Autore Messaggio
11-04-2007, 20:56
Messaggio: #1 (permalink)
niubbo
Apprendista
**
Reputazione:

RE: dividere in pixel

ciao e grazie pe le vostre risposte
per fdalesio, io uso frontpage ma non mi permette di creare una griglia con cosi tanti quadratini come quelli del link che ho,postato c'? un limite troppo basso per quello che intendo fare.
non ho conoscenze di html, il codice che hai postato ho fatto come hai detto e funziona ti ringrazio, ma per fare una griglia esempio 100x100 devo riscrivere il codice come il tuo con 100 numeri?
per gokufg, ringrazio anche te, ma non capisco dai tuoi due link postati cosa devo fare.
scusate ma sono davvero niubbo in webuilder abbiate pazienza .
mi potreste dare ancora qualche indicazione?
o magari sapete se esiste un programma per realizzare una cosa del genere?
grazie a presto

giuliano ha scritto:
La griglia che c'? nel sito da te indicato ? un immagine e quei disegnini sono altrettante immagini rilegata alla foto. Per fare quella griglia la puoi fare con Paint (il programma pi? semplice) e inserire quei disegnini attraverso un programma un p? pi? complesso ovvero Adobe Photoshop. Non penso sia utile usare script in php che occupano solo database, in questo caso ci vuole un immagine di pochi MB

ciao giuliano e grazie
mi potresti spiegare come fare con paint?
i disegnini non mi interessano, a me interessa solo, la griglia con relativi riferimenti al passaggio del mouse
ciao grazie

Visita sito dell'autore trova tutti i messaggi dell'autore Quota questo messaggio nella risposta