Autore Messaggio
10-04-2007, 10:46
Messaggio: #1 (permalink)
ran
Apprendista
**
Reputazione:

RE: Ma voi questo sito come lo promuovereste??

Si potrebbe provare... anche se le agenzie sono permalose e pensano sempre al peggio... certe volte... purtroppo per altre vie li conosco.
Per? potrei farlo per i Camper Club. Preparare questa dannata pagina per i camper, quando mi mandano le informazioni, e infilare in "description" camper club e in "title" camper per far accedere i camperisti a quella pagina, cercando di posizionarla con qualche link...
Per le agenzie mi sa che dovremo andare avanti con brochure / biglietti da visita oppure con contatti traversi... se non salta fuori l'uovo di Colombo... oppure cercare qualche sistema alternativo, tipo farci linkare da qualcosa che loro utilizzano... grazie cmq. per l'idea, credo che per i camperisti sia utilizzabile...

... e volendo anche per le strutture ricettive... proporgli una bella pagina di link gratis... almeno a vedere se il loro link c'? ci andranno... la curiosit? di andarsi a vedere il resto del sito e dei servizi ce l'avranno...?

Quello che mi viene in mente ? un po' anche rifare la home page... troppe parole, temo che possa ricevere poche visite perch? la gente non ha voglia di leggersi tutto. Poi ? un po' troppo promozionale... del resto deriva da una lettera. La stavo rielaborando e nel centro volevo mettere uno spazio con una serie di immagini che cambiassero a intermittenza. Nvu presumo non lo possa fare... perci? pensavo a un'animazione fatta tipo gif. Che programma mi consigliereste?

Guide Costa Etrusca

Ultima modifica di ran : 10-04-2007 alle ore 16:43.

trova tutti i messaggi dell'autore Quota questo messaggio nella risposta