| Autore | Messaggio |
|
|||||
| |||||
RE: significato sitemap.xml?si ma sta cosa qua ? "limitante". nel senso che quello che ho riportato ? solo un esempio, e dubito fortemente che tutto il testo presente nel sito sia stato messo dentro il database e poi richiamato dallo script... Poi cmq scrivere, ad esempio, un tutorial e metterlo su database mi sembra db sprecato. Un db ? molto pi? dinamico: ? fatto per creare, modificare, leggere ed eliminare record soprattutto dagli utenti. Scrivono sul forum, commentano il blog, rispondono al sondaggio, si registrano. Un tutorial (come qualsiasi altro testo) no: l'autore lo scrive, e poi forse una volta ad ogni "morte di Papa" (lunga vita al Papa xD) lo aggiorna e forse lo eliminer?. Quindi un file xml, a parer mio, ? pi? utile del database in questo caso, e anche lo stesso database non si ritroverebbe con troppi dati dentro, oltre ai troppi accessi - ad ogni apertura del testo, lo script si connette al database e deve prendersi tutto il peso del testo da far visualizzare. che ne dite? LarchitettO Ultima modifica di larchitetto : 05-04-2007 alle ore 09:58.
|