Autore Messaggio
20-03-2007, 20:36
Messaggio: #1 (permalink)
L'avatar di kru kru
Apprendista
**
Reputazione:

RE: $_GET che non va...

Ciao, e grazie per il tuo aiuto.

Quota:
in qualsiasi punto del codice, scrivi printf($_GET)

Purtroppo, avevo capito bene. Come ho scritto in precedenza, mi restituisce solo la scritta Array :51:

Quota:
Comunque ho capito cosa vuoi fare: vuoi fare il mod_rewrite indicando come "cartella" (che in realt? sarebbe la categoria principale, no?) computer, e come sotto file (o cartella, non so) hard-disk.

:07: exact wink

Quota:
a) settare direttamente computer come statico (ossia, il mod rewrite contempler? computer come parte dell'url riscritto e non come variabile) e usare hard-disk come "chiave"
b) passare i valori di get nel seguente modo: maincat=computer&cat=hard-disk e poi successivamente "riassemblarli" con uno /, per non fare tanti casini 18

Purtroppo, non posso settare "Computer" come statico (ci avevo gi? pensato wink ), perch? essendo, come hai scritto sopra, la categoria principale, deve diventare "Mondo-Apple" per i componenti MAC, per esempio. E' altrettanto vero, per?, che la cat principale la posso reperire anche su un'altra variabile dedicata.

Comunque, ho risolto in altro modo.
Lo scopo del passare via GET le variabili era quello di avere un URL "fisso".
In pratica, se prima modificavo uno dei parametri dal browser, la pagina restava comunque quella :03:
per esempio, se anzhich? computer/hard-disk-ele35.html scrivevo
coer/-dk-ele35.html, la pagina mi veniva aperta uguale.

Ho risolto inserendo un IF sul codice, che restituisce un 404 in questo caso wink

Grazie per l'aiuto. Sei stato molto gentile, oltre ad essere molto preparato. :07:

ciao!

Vuoi posizionare il tuo sito in prima pagina sui principali motori di ricerca? In prima pagina sui motori - Web Agency e posizionamento -

Visita sito dell'autore trova tutti i messaggi dell'autore Quota questo messaggio nella risposta