| Autore | Messaggio |
|
|||||
| |||||
RE: Consigli generali e per posizionamentoCiao daweb e benvenuto sul forum :13: Se ti va presentati Passiamo alla risposta delle tue domande... Allora per prima cosa complimenti per il sito! I link delle pagine sono statische quindi questo ti ? di aiuto per il posizionamento! Per quanto riguarda il title della home page credo sia meglio diminuire il numero di caratteri... Ho notato che il sito ? indicizzato su google, per? ha poche pagine indicizzate. Deduco che probabilmente ? nato da poco... Cerca di guadagnarti dei backlink per aumentare la popolarit? del tuo sito (i link in entrata sono solo 4 adesso...), crea la sitemap e inviala a Google cosi da far indicizzare al pi? presto tutte le pagine del sito! daweb ha scritto: In questo momento esce per molte chiavi su google, ma credo che sia perch? il sito ? recentissimo... e quindi sta a guardare che succede...
Potresti dirmi quali chiavi? Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|