| Autore | Messaggio |
|
|||||
| |||||
Aggiornamento di GoogleSalve a tutti, mi sono appena iscritto e posto subito un problema sperando che possiate indicarmi la soluzione: ho realizzato mesi fa il sito per il mio agriturismo (http://www.secondastellaadestra.com), seguendo alcune info reperite in rete ho distribuito un certo numero di parole chiave e una site map; il risultato e' stato subito una presenza nei primi 2 o 3 risultati della ricerca su Google per quanto riguarda le chiavi che mi interessavano di piu' (agriturismo in Val Ceno, dormire in V.C., mangiare in V.C., ecc.). In seguito ad un problema di comunicazione con Tin.it ed un ritardo nel pagamento della fattura di hosting, la mia pagina e' stata sospesa per 48 ore e il risultato e' stato che ancora oggi, dopo alcuni mesi dal problema, le ricerche per le parole citate non mi menzionano nemmeno e se cerco direttamente "Neverland Agriturismo" appare il risultato relativo al mio dominio ma con l'intestazione "servizio sospeso". va da se che cliccando il link si apre correttamente la home del mio sito ma chi volete che vada ad aprire un link del genere? E' possibile forzare in qualche modo l'aggiornamento? Grazie, stefano
|