| Autore | Messaggio |
|
|||||
| |||||
copiatori di post e indicizzazioneHo un blog http://bloginmano.blogspot.com/ Da un pi' di tempo ci sono alcuni blog che stanno copiando il contenuto dei miei post in maniera totale un copia incolla dal titolo al punto finale e qualche volta senza neanche citare la fonte o comunque citandola in maniera ambigua. La cosa certamente mi infastidisce ma cii' che e' peggio, e che trovo inaccettabile, e' che se faccio una ricerca su Google con il titolo del mio post vedo nelle prime posizioni i copiatori mentre il mio post non risulta neanche indicizzato, inesistente. Un esempio, ricerca del titolo del post di ieri: ![]() Il primo risultato e' un forum, dove tra l'altro non vengono mostrati i link perche' dicono che bisogna iscriversi per vederli!!!! Il secondo e' il clonatore quasi quotidiano dei miei post. Il mio post inesistente, non risulta!! Questa e' una situazione inaccettabile ma cosa faccio? Come posso continuare a scrivere un blog in questa situazione? Vado dai carabinieri? e cosa gli racconto? Io penso che Google sia una societa' seria ma................... Avete qualche suggerimento? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|