Autore Messaggio
04-05-2008, 19:17
Messaggio: #1 (permalink)
FAlcon
Niubbo
*
Reputazione:

Niubbo del PHP alla deriva

Inizio subito nel dire che non so quante delle cose che vi elenco centrino col PHP ma sicuramente un po' ce ne sono...
Ho dei problemi con il mio sito.
Se pui' essere utile il mio sito e' questo: http://www.quintaessenza.altervista.org/
Ho bisogno di imparere bene cosa sia il PHP e come utilizzarlo per non dovermi attaccare a qualche altro sito per metter dei contatori visite, sondaggi e altro nel mio sito come si pui' ben vedere se ci entrate.
Ho bisogno anche di fare una galleria di immagini che scorrano in sequenza con dissolvenza che sotto abbiano un titolo e un cotroller per mandare avanti o indietro le foto quando si voglia, fin ora il massimo che sono riuscito a fare e' questo: galleria anke se non mi piace perche' se scorri la pagina diventa bianca la zona dell'immagine e si ricarica solo dopo qualche secondo, manca il titoletto sotto e un controller per mandare a avnti o indietro le immagini.
Avrei bisogno anche di piccolo blog nella pagina iniziale giusto per le news che possa mettere chiunque.
E anke di un menu dinamico proprio come questo: menu' dinamico Purtroppo non so come metterlo sul mio sito perche' quando scarico il i file poi non so dove andare a mettere le mani.
Mi potreste aiutare? 03 Vi prego!

trova tutti i messaggi dell'autore Quota questo messaggio nella risposta