| Autore | Messaggio |
|
|||||
| |||||
Problema con google (penso)raga... allora io fino a 4 giorni fa sul mio sito http://www.gamescage.netsons.org facevo circa 500 visite al giorno... ormai da 2-3 giorni arrivo a 250 visite a dire tanto.... e cio certi nervi assurdi anke xke ieri ho messo adsense e quindi se facevo le visite di prima facevo molti + soldi..... io nn capisco che problema c'e' anche perche' quando facevo 500 visite io al mio blog nn ci dedikavo x niente tempo nel senso lo avevo spammato e gli articoli ormai da una settimana nn li skrivevo +... ora ke avveo messo adsense xo mi ci sn messo ho skritto abbastanza articoli e per giunto l'ho iscritto a varie directory xo a quando vedo il risultato e' peggiorato... secondo un mio amico sono stato penalizzato xke ho qualche articolo copiato..... chi mi puo aiutare???? magari dicendomi la soluzione e il vero problema....per giunta ieri ho anche preso il pr 3 quindi se google mi voleva penalizzare non credo che me lo dava........ pero ho notato un altra cosa.... se scrivo gamescage su google il sito sta 5? o 6? mentrew prima giustamente stavo primo.....comunque rispondete grazie Script msn Patch pes 2008 Msn Ultima modifica di epidemia : 01-05-2008 alle ore 10:24.
|