Autore Messaggio
26-04-2008, 14:19
Messaggio: #1 (permalink)
L'avatar di Giuseppe Giuseppe
Super Moderatore
Reputazione:

Prima posizione in serp... ma per quale keyword?

Salve,
come gia' molti di voi sapranno, ho sviluppato (SERP Analyzer) un programma per il monitoraggio delle serp.

Non ho problemi per quanto riguarda il posizionamento per le key che mi ero prefissato; per esempio, cercando analizzare serp sono in prima posizione.

Penso peri', che ho scelto key poco cercate.
Infatti, nonostante la qualita' di Serp Analyzer (penso che possa anche competere con alcuni software commerciali), il programma e' stato scaricato solo 230 volte in circa 3 mesi.

La pagina che cerco di posizionare e' http://www.giuseppeiemma.altervista.org/serp_analyzer2/ o qualsiasi altra che sia contenuta in questa directory.
Seo avete consigli?

Faccio un'altra domanda ai "semplici" navigatori: cosa "chiedereste" al vostro motore preferito per cercare un programma che vi permetta di monitorare, analizzare il posizionamento del vostro sito o di una vostra pagina nei risultati che vi fornisce un generico motore di ricerca?

Grazie a tutti coloro che risponderanno.

Vuoi collaborare col furum PW?
Se sei interessato puoi contattare privatamente un moderatore o un amministratore ciao

SERP Analyzer 2
3D Box Creator[puoi collaborare anche tu!!!]
Tool per creare le tue sitemap

Visita sito dell'autore trova tutti i messaggi dell'autore Quota questo messaggio nella risposta