Autore Messaggio
23-04-2008, 22:34
Messaggio: #1 (permalink)
Fcocker
Apprendista
**
Reputazione:

google...uff!

Ciao,
sono nuova del forum e ho bisogno di un consiglio, anzi qualche consiglio...

ho un sito su tophost che è indicizzato nei motori di ricerca da mesi ormai, senza alcun problema, yahoo, altavista, MSN, ... il problema resta solo Google, e onestamente non capisco il perché dato che negli altri motori di ricerca è tutto ok.

Non mi indicizza molte delle mie pagine, l'homepage per esempio esce solo se digito il link esatto nello spazio di ricerca di google, ma anche molte altre pagine, ho testi nel sito, ho parole chiave ma niente...mentre ad altre persone che conosco indicizza il sito perfettamente. Dalle richieste che ho tramite altri siti dovrei avere un numero elevato di provenienze da google e invece non è così si contano davvero sulle dita di una mano.
Alcune NON sono proprio indicizzate neanche digitando il link esatto.

Per dire anche se digito il nome del sito, o le parole chiavi, l'homepage non esce, escono le altre pagine, l'homepage neanche nell'ultima pagina dei risultati che mi da, solo se digito il link esatto me lo trova, se lo digito dove si eseguono le ricerche su google.
Perch&eacute;? Ho anche inserito questo: <meta name="robots" content="index,follow">

Il banner e collegamento del mio sito &egrave; inserito in diversi altri anche non Italiani, ma per google, non mi piace proprio come lo indicizza.

Come posso fare?
Si accettano consigli. Per dare uno sguardo su come &egrave; sistemato, questo &egrave; il mio link http://www.fridacocker.it

Grazie anticipatamente
Silvia

trova tutti i messaggi dell'autore Quota questo messaggio nella risposta