| Autore | Messaggio |
|
|||||
| |||||
RE: impostare dreamweaverintanto ti ringrazio del link, ho dato solo un occhio veloce ed e' molto ben fatto...wow! lo studieri' con calma...provo ad esporre il mio problema: sti' realizzando il mio primo sito, ho un DVD dove ti aiuta a creartelo e ti guida nella sua realizzazione e pubblicazione finale sul web,purtroppo le impostazioni iniziali che vanno inserite nella finestra "definizione del sito"e nelle altre schede annesse a questa, le istruzioni sono generiche perche' vanno a seconda di che tipo di sito si vuole creare, percui nel mio specifico caso non si' i dati che devo inserire,l'indrizzo del mio sito gia' ce l'hi' ed e' con Altervista. ho gia' provato a fare una sorta di prova ed ho anche configurato FileZilla per poter trasferire i dati dal mio pc al server,ma non va'! quando vado a digitare il mio link nel browser la pagina che si presenta e' vuota...penso non sia normale! ![]() c'e' qualcosa che sbaglio nella configurazione di dreamweave oppure il firewall di norton blocca l'accesso...naturalmente sono supposizioni
|