RE: Valutazione dominio www.partners.it [era:www.partners.it]
chi pensa a partners puoi pensare a tante cose. comealsolitodipende dall'ambitodi riferimento: a seconda che si tratti di un prodotto b2b o b2c.
Un fondo comune potrebbe chimarsi partners? Una chat potrebbe chiamarsi partners? un'agenzia matrimoniale o simile potrebbe chiamarsi partners? (vedi partners.com) un'assicurazione potrebbe chiamarsi partners?
come vedi e' solo una questione di contesto .....
OK, avendo ammesso che il dominio in questione sia un dominio importante.
Come farebbe uno che lo acquista a 50.000 euro ad ammortizzare subito la spesa?
Sei daccordo con me che i guadagni si hanno con gli utenti affiliati? E che gli utenti fidelizzati provengono la maggior parte dai motori specie Google?
Saprai quindi di sicuro che per avere buoni utenti fidelizzati devi essere primo sui motori di ricerca per molto e svariate key riguardanti il tuo sito.
Ultimamente Google (motore di ricerca piu' usato) non da' molto peso al nome del dominio nel posizionamento, quello che voglio dire e' che cercando partners il tuo sito potrebbe anche non balzare nelle SERP (infatti ora non c'e' http://www.google.it/search?hl=it&q=part...ogle&meta=).
Per questa ragione io credo che non si possano acquistare i domini, qualsiasi dominio (e parlo esclusivamente di domini, non siti gia' avviati) a quel prezzo.
Almeno io non lo farei 
Tutto IMHO