Autore Messaggio
19-04-2008, 17:28
Messaggio: #1 (permalink)
L'avatar di gokufg gokufg
Amministratore
Reputazione:

RE: Valutazione dominio www.partners.it [era:www.partners.it]

giogio08 ha scritto:
Se penso ad un fazzoletto di carta penso a clinex e viceversa, se penso a una cola penso a coca-cola e gli esmpi sono infiniti. chi avrebbe dato n soldo per "libera e bella"? eppure ai suoitempi fu un successo clamoroso .....
la funzione di un brand e' di facilitare la vendita del prodotto. un brand per essere efficace deve essere in linea con il prodotto, la sua funzione,il suo prezzo ed il target di riferimento (dimensione e qualita') ... in questo caso l'ammortamento pui' avvenire anche in tempo breve

OK, tutto esatto!

Ma chi pensa a partenrs.it a cosa pensa?Non credo sia da paragonare ai nomi citati in precedenza.

Anche perche' i guadagni si fanno tramite gli accessi che portano utenti ad affiliarsi o meno, e gli accessi sono dati dai motori di ricerca (Google in primis) che adesso non da' piu' molta rilevanza ai nomi a dominio.

Il mio pensiero che 8 persone su 10 cercano prima su Google anche se sanno piu' o meno qual'e' in nome del sito ma per essere sicuri si affidano al colosso di ricerca 07

Tutto ovviamente IMHO, potrei anche sbagliarmi di grosso ciao

Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest wink Ecco la SERP: zanzara mannara
Presentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto 07

Visita sito dell'autore trova tutti i messaggi dell'autore Quota questo messaggio nella risposta