Autore Messaggio
18-04-2008, 01:36
Messaggio: #1 (permalink)
L'avatar di vriccio vriccio
Amministratore
Reputazione:

RE: Alternative valide ad adsense

djremix ha scritto:
Devo dire che, ho testato una cosa su adSense. Allora, ho provato a mettere il bannerino degli annunci su tutte le pagine del mio sito, ed con una media di 72 click giornalieri, guadaganavo pochissimo (circa 20 dollari al mese). Ho provato a mettere il bannerino degli annunci su una sola pagina, e i guadagni sono aumentati ... pensate in un mese ho guadagnato ?200. Quindi ho dedotto che su + pagine metti il bannerino e + ti abbasano il pay per click.

Mi sembra un poco strana questa cosa che dici perche' per me non e' assolutamente cosi'. Con 60 click ho guadagnato 10 dollari (peccato che non sono giornalieri 03) e gli annunci li ho in tutte le pagine.

I guadagni per click da che ho capito io, dipendono da quando l'inserzionista mette per ogni click che si effettua sul proprio annuncio. Ci sono click da es il massimo che ho beccato io di 64 cent e anche quelli da 1 cent.

Quindi la tua non la ritengo una teoria valida.

Ciao!!! wink

Trombettisti.net La Tromba VR Directory free

Vuoi collaborare com Forum PW?
Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!

Visita sito dell'autore trova tutti i messaggi dell'autore Quota questo messaggio nella risposta