| Autore | Messaggio |
|
|||||
| |||||
RE: Chameleon Copywriter - Web Content Writer e Traduttore Freelance[quote=Pigi] Allora un consiglio sui link. Ho notato che hai messo il link a paypal. A mio avviso ti conviene mettere direttamente il bannerino (quello della promozione presenta commercianti) non il referall; ma perche' secondo me e' + figo. Secondo me la sezione "chi sono" dovresti metterla affiano a "Home" Aggiungerei in home page la descrizione + dettagliata di quello che fai; in modo tale da far capire ai tuoi clienti quello che offri senza che abbiano dubbi; buono il servizio di faq. anche la sezione contatti e' fatta benissimo [/quote Grazie Pigi, questo e' proprio il tipo di commento di cui hoh bisogno per migliorare il sito. Effettivamente stavo pensando di cambiare qualche cosa nella home. Per quel che riguarda il banner PayPal non ci avevo pensato, appena ho un pi' di tempo credo che lo cambieri'. In effetti il logo di PayPal e' cosi' riconoscibile da poterlo mettere sul sito senza remore. Grazie ancora, ciao! Paolo www.chameleon-copywriter.com Il blog di Chameleon Copywriter
|