Autore Messaggio
03-04-2008, 15:59
Messaggio: #1 (permalink)
Chameleon Copywriter
Apprendista
**
Reputazione:

Web Content Writer offresi

Buongiorno a tutti, mi chiamo Paolo e di lavoro scrivo (principalmente articoli e testi per per pagine web) e traduco (un pi' di tutto, da manuali a siti Internet).

Vorrei sottoporre il mio profilo a chiunque sia alla ricerca di un web content writer qualificato, che scriva testi "keywords-focused", ottimizzati secondo le necessita' del committente e che aiutino la "scalata" alle SERP dei motori di ricerca.

I prezzi che propongo sul sito sono ovviamente negoziabili, soprattutto in caso di collaborazioni durature, anche se mi se sento gia' di escludere collaborazioni a 2 ? per articolo. Non me ne voglia chi propone quei prezzi, ma onestamente so come svolgo il mio lavoro e so quale valore aggiunto apporta ai miei clienti.

In ogni caso vi invito comunque a contattarmi per propormi un'eventuale collaborazione e a visitare il mio sito per farvi un'idea piu' chiara dei servizi che propongo e del mio stile.

Buona giornata a tutti, un saluto.

Paolo

Chameleon Copywriter

Paolo
www.chameleon-copywriter.com
Il blog di Chameleon Copywriter

Visita sito dell'autore trova tutti i messaggi dell'autore Quota questo messaggio nella risposta