Autore Messaggio
24-11-2006, 10:40
Messaggio: #1 (permalink)
L'avatar di yattamarina yattamarina
Niubbo
*
Reputazione:

Ciao

Innanzitutto buongiorno a tutti per chi mi legge questa mattina ... buon pomeriggio per chi nel pomeriggio ... buona sera ...
ok mi fermo qui ... con questa mia saluto tutti gli utenti di questo forum ...

Ho voluto iniziare a scrivere su quest'argomento perch? mi interessa moltissimo ... ho visto un video amatoriale nei giorni scorsi, nel quale si vedevano nitidamente gli ufo ... ma non voglio parlare di questo video, bens? del fatto che il giorno dopo l'11 settembre tramite internet iniziai a visionare numerosi articoli e siti che riportavano la tragedia ... quello che mi colp? notevolmente fu un sito nel quale riportava le immagini di quanto accaduto, attraverso la manipolazione di questo video si videro nitidamente i dischi volanti ... ma ci? che mi spavent? furono gli altri video a seguire ... in tutte le gravi catastrofi avvenute nel mondo, nella storia,??e sottolineo tutte ..., c'erano i dischi volanti ...

Mi riesce difficile pensare che questi alieni esistano veramente, sicuramente ci sono grandi manipolazioni dietro ... per? non mi dispiace neanche pensare che lass? qualcuno ci guarda ...,??un gran bel giorno stanchi della nostra inettitudine agiscono di conseguenza ...??

Peccato che non sono riuscita ad inserire gli smile nel mio post ..., comunque vi abbraccio tutti YattaMarina
??

La libert? di parola ? un diritto, spero di poter imparare dalle vostre critiche ..., solo cos? riuscir? a crescere ...

trova tutti i messaggi dell'autore Quota questo messaggio nella risposta