| Autore | Messaggio |
|
|||||
| |||||
GoogleAgency.net - Directory aperta a Zanzare mannareCari tutti. Come segnalato nel forum specifico mi capita di iscrivermi a questo forum proprio per venire a segnalare una cosa "nel posto giusto" in cui credevo fosse utile e opportuno. Se poi ho abusato dell'ospitalita' vi chiedo scusa. Mi capita che ho appena messo online una directory. Su un dominio che avevo: Google Agency .net. Capita che la home partecipi al contest "Pagerank patatrak": ma per una categoria minore e non e' questo il motivo per cui ve la segnalo, ovviamente. Avendo letto del seo contest sulla zanzara mannara ho pensato di includere una categoria apposita. Se credete, ecco pronta, per il vostro ultimo mese di sfida, la Zanzara mannara directory. Nel form di submission selezionate "SEO contest" come categoria e (avendo opportunatamente compilato il resto) vi inseriri' volentieri nella pagina adibita allo scopo. Anche per "tenere traccia e memoria" dei tanti lavori (anche molto fantasiosi) svolti, che magari si disperdono dopo il contest in serp diverse. La directory nasce pensando di sfruttare il PR derivante da tutti i link accumulati nel corso del contest GT (e sto per riversarne molti proprio a giorni... e penso che non avri' PR zero come vorrebbe il regolamento, anzi... tutt'altro...), cosi' da non buttare via tutto il lavoro. Pertanto la directory sara' tale ANCHE DOPO la fine del contest del Forum GT e accetta fin da subito ogni tipo di sito. Ha una novantina di categorie ed e' ottimizzata e su un dominio pulito (tant'e' che e' ben piazzata per diverse key..). Gratuita e non impone link di scambio. Ho detto tutto? Direi di si. Ah. Una cosa solo. La directory che vi segnalo nel messaggio non e' quella in firma. Sono due cose diverse. Quella in firma di PR ne ha gia', ma non ha categorie per le zanzare o per i patatrak . In bocca al lupo a tutti.
SEO friendly directory
|