| Autore | Messaggio |
|
|||||
| |||||
RE: Come posso avere i Sitelink per il mio sito?Ciao miki88 e benvenuto nel forum. Ho spostato la discussione in quanto la domanda da te posta e' stata fatta in una sezione e in un topic non giusto. Rispondendo alla tua domanda, ti posso dire che nessuno pui' fare una cosa del genere, che tra l'altro ha un nome specifico e cioe' Sitelink, se non il solo Google. Non centra nulla il PR o il posizionamento. I sitelink sono link aggiuntivi che Google genera dai contenuti dei siti al fine di aiutare gli utenti a navigare nei siti stessi. Se non vengono visualizzati sitelink nelle ricerche per il tuo sito, allora vuol dire che Google non li ritene utili all'utente o non vengono visualizzati perche' la struttura del tuo sito non consente ai loro algoritmi di trovare buoni sitelink o ancora se ritiene che non siano pertinenti alle ricerche dell'utente. Quindi come puoi ben capire, tutto sta al giudizio di Google e non di altri e ne soprattutto tuo. Ciao!!! Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff! Ultima modifica di vriccio : 12-03-2008 alle ore 22:00.
|