Autore Messaggio
10-03-2008, 15:40
Messaggio: #1 (permalink)
L'avatar di shivanking shivanking
Webmaster PW
Reputazione:

RE: aiutata una poverina che nn ci capisce nulla???!?!?!??!

comunque come gia' detto da vriccio segnala il tuo sito in piu' directory possibile e magari cerca di comprare links qua e la per il web se puoi: google considera molto di piu' i links senza ritorno(ovvero 1 linka te e te non lo linki).
Una cosa che in questi tempi google considera in maniera ottima sono i contenuti spesso aggiornati, quindi i blog. Se tu riuscissi ad aprire un blog(con wordpress va benissimo) interno al sito nel quale inserisci vari tutorials, i tuoi lavori ed il resto sarebbe un "toccasana".

Io penso inoltre che un title piu' corto e incisivo andrebbe meglio: ad esempio un titolo che inviti gli utenti su google a cliccare senza esitazione!

Ultime piccole note: google non tiene piu' in considerazione meta key e description come una volta ma comunque ti consiglio di puntare su poche ed incisive key, io di solito ne uso massimo 7, nella maggior parte dei casi 5 o 6.
Inserire nome e cognome fra le key non ha molto senso(certo se fossi un cantante su cui vengono fatti 10000 siti si', peri' non ci sara' mai gente che va a cercare il tuo nome cosi', magari cercheranno creazione siti web e ti torveranno, lo stesso vale per il nome del sito nelle key, visto che esisti solo tu non serve posizionarti per quella key, il posizionamento verra' da solo...) quindi punta su key come webdesign, creazione siti, grafica, webdesigner, flash... inoltre inserire key non proprie e' completamente inutile, per questo e' bene di solito inserire almeno una volta le key del sito all'interno della pagine...

La description cosi' com'e' messa sembra un meta keyword unita da congiunzione e articoli, prova a scrivere un testo di compreso fra i 140 e 160 caratteri comprendenti le paroli su cui punti e che attragga in modo veramente forte i visitatori ad entrare nmel tuo sito.

Fammi sapere come va
Shivanking

trova tutti i messaggi dell'autore Quota questo messaggio nella risposta