| Autore | Messaggio |
|
|||||
| |||||
Come aumentare le visite al sito?Salve a tutti, sono nuovo del Forum e, vi anticipo gia', non esattamente un mago dell'informatica. Di lavoro faccio il copy e il traduttore e per questo chiedo il vostro aiuto. Da qualche mese ho creato una pagina web per proporre i miei servizi, ma nonostante i miei sforzi il traffico comntinua ad essere minimo. Un amico peri' mi ha messo una pulce nell'orecchio... pare che il CSS del mio sito sia stato troppo pasticciato. Domanda: pui' influire ai fini del posizionamento? Il problema e' che il mio sito e' in 3 lingue, ed io non sapevo proprio come gestire i vari menu multiligua e il logo (anch'esso multiligua) con un unico file CSS. Immagino ci sia un modo. O magari non c'e' e nemmeno influisce sul posizionamento non avere il codice completamente pulito. Non so! ![]() Resta poi la questione di fondo, poco traffico. Opinioni, pareri e consigli (anche su come e' strutturato il sito) verranno attese come manna dal cielo! Grazie a tutti e scusate per il post logorroico! Adesso smetto...
Paolo www.chameleon-copywriter.com Il blog di Chameleon Copywriter Ultima modifica di vriccio : 07-03-2008 alle ore 15:01.
|