| Autore | Messaggio |
|
|||||
| |||||
RE: aiutata una poverina che nn ci capisce nulla???!?!?!??!Ciao dcgrafic, ho visitato il tuo sito e mi complimento perche' e' fatto davvero bene graficamente. Passando al tuo problema ti posso dire che se inizi a cambiare il tag title alle pagine e quindi inserire dei tag in base a cii' che la pagina tratta, gia' inizierai ad essere meglio indicizzata. Es la pagina che parla dei tuoi lavori, puoi mettere un titolo che riassuma un pi' cii' che hai fatto. Seconda cosa, le immagini sempre della pagina work, falle aprire in una pagina secondaria e magari sotto ci scrivi una descrizione, o qualcosa che comunque parla del tuo campo in relazione al lavoro fatto, cosi' da creare del contenuto indicizzabile dai motori di ricerca. In pratica cii' che si nota in generale e' che il tuo sito e' povero di contenuti riguradante il tema che tratta e di conseguenza poco indicizzabile per quelle parole o meglio key che un utente andrebbe a cercare. Crea delle nuove pagine e scrivi cose che riguardano il tema trattato. Facendo cii', dopo un pi' inizierai ad avere i primi risultati. Poi ovviamente, come gia' suggerito prima, segnala il sito in varie directory. Un es di directory, visto che hai detto che non ci capisci niente, e' quella che ho in firma. Visitala e capirai di cosa si tratta. Poi fai scambi link a tema col tuo sito (se vai in Proponi Scambi link o collaborazioni, e leggi un pi' di post capirai cosa devi fare), tutto cii' gia' portera' piu' visite al tuo sito. Se hai problemi o dubbi, scrivi e cercheremo di aiutarti. Ciao!!!
Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff! Ultima modifica di vriccio : 05-03-2008 alle ore 21:33.
|