Autore Messaggio
27-02-2008, 22:42
Messaggio: #1 (permalink)
vfmarrese
Apprendista
**
Reputazione:

RE: problema server FTP su ARUBA

Salve,
grazie per la risposta.

I caratteri che digito sono corretti, rispetto sia maiuscole che minuscole.

Ho provato anche a scrivere ftp .yyy.it, come suggerivi, ma abche questo tentativo e' falllito.

Poiche' a questo dominio era legato anche un passaggio di proprieta', in questi giorni e' arrivato l'avviso con la conferma del passaggio avvenuto. Conteneva i nuovi dati di accesso che erano... sempre i soliti!

Sottolineo che durante questo periodo del passaggio di proprieta' il problema sussisteva nel senso che:

- la mia cliente riesce ad accedere al server FTP
- nessun altro riesce a farlo da altri computer.

All'inizio con questi dato non riuscivo neanche ad accedere al pannello per richiedere assistenza di ARUBA e al pannello di controllo del dominio.

Poi, improvvisamente, sono riuscito ad accedere al pannello per richiedere assistenza e ho iniziato ad aprire un ticket.

Non ho avuto nessun aiuto concreto e, in sostanza, mi hanno suggerito che il problema non era lato Server.

In questi giorni quando mi sono arrivati i nuovi dati (vale a dire i soliti che avevo!) sono riuscito finalmente ad accedere al pannello di controllo del sito e ho fatto il LORO TEST FTP; risultato:

connessione FTP fallita, per maggiori informazioni puoi aprire un ticket su assistenza.aruba.it.

...vale a dire quello che stavo gia' facendo da diverso tempo, mentre stressavo voialtri sul forum (!).

Adesso aspetto la risposta.

Ultima modifica di vfmarrese : 27-02-2008 alle ore 22:44.

trova tutti i messaggi dell'autore Quota questo messaggio nella risposta