| Autore | Messaggio |
|
|||||
| |||||
RE: Directory Risorse Gratuite![]() Cos'e' Mucca Directory? Mucca Directory e' una directory gratuita, che non necessita di scambio link (anche se gradito), che permette di far segnalare agli utenti, con semplici click, il proprio sito web riguardante:
Cosa si pui' segnalare? Possono essere segnalati i blog di splinder, msn, myspace, i blog fatti con wordpress e con gli altri CMS per aumentare le visite e i commenti. Possono essere segnalati i forum creati su forumcommunity, forumfree,devil, forum creati in PhpBB, MyBB, vBulletin e altri CMS per aumentare visite e registrati. Possono essere segnalati i siti che trattano software, hardware, sicurezza, giochi e quant'altro Chi ha una directory o un sito di article marketing (Articoli Gratis) pui' segnalarlo senza alcun problema. Scrivi guide, manuali, ebook, tutorial? Puoi segnalare i tuoi siti ![]() Cosa non si pui' segnalare e cosa non viene accettato? I siti per adulti I siti che vanno contro le leggi italiane I siti che non rientrano nelle categorie (ma non viene escluso che possano essere create nuove categorie )Posso votare il mio sito? Posso metterlo in rilievo? Si, il sito e' votabile e viene inserito in automatico in una classifica. Per metterlo in rilievo, per circa 30 minuti, basta segnalarlo al lato inserendo il suo ID. Devo iscrivermi per inserire il mio sito/blog/forum? No, la registrazione e' facoltativa. Puoi segnalare il tuo sito senza registrarti. Il link di ritorno e' obbligatorio? No, anche se gradito Come raggiungo Mucca Directory? Cliccando sul link inserito nel primo post
Il Forum di Taranto e Provincia - Mucca Directory - Recensione siti web - Ultima modifica di cionfs : 13-01-2008 alle ore 14:16.
|