| Autore | Messaggio |
|
|||||
| |||||
Worm nei siti pubblicizzati da adsenseE' possibile che alcuni siti negli annunci adsense hanno dei worm? Ieri un utente del mio sito mentre lo visitava mi ha detto che ha cliccato su un annuncio adesense e quando si e' aperto il sito il suo antivirus gli ha bloccato un worm. Quando me lo ha detto sono rimasto preplesso e un pi' preoccupato perche' non ci faccio una bella figura. Poi adsense l'ho messo proprio ieri per la prima volta e quindi non conoscendo bene il programma ho iniziato ad avere dubbi. Google non e' contrario a siti del genere? Ora diciamo che google e' contrario e quindi sono solo casi sporadici, ma nel caso si ripetesse la stessa situazione, come posso segnalare l'accaduto a google e far si che certi siti non vengano visualizzati negli annunci che espongo? Voi cosa sapete a riguardo? Grazie!!! Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff! Ultima modifica di vriccio : 10-01-2008 alle ore 13:07.
|