Rispondi 
Possibile avere un sito web con partita IVA se si e\' minori?
Modalità discussione Modalità lineare
29-03-2008, 21:18
Messaggio: #1 (permalink)
L'avatar di ACweb ACweb
Niubbo
*
Reputazione:

Possibile avere un sito web con partita IVA se si e' minori?

No, assolutamente. Anzi, ci sono tantissimi programmatori geniali che hanno meno di 15 anni...

ma il sito cambiagames.com è stato registrato nel 2005 ed ha anche una partita iva... è questo che è un po' strano... ma forse non l'ha fatto lui!

Ecco la mia zanzara mannara
Qua potete leggere gli sviluppi del contest dal mio punto di vista: AC Blog posizionamento e indicizzazione siti

trova tutti i messaggi dell'autore Quota questo messaggio nella risposta
30-03-2008, 10:15
Messaggio: #2 (permalink)
L'avatar di Cambiagames Cambiagames
Webmaster PW
Reputazione:

RE: A tutti i partecipanti al seo contest....

Invece ti sbagli ACweb il sito l'ho fatto tutto io, la parita iva c'è perchè il sito è di mio padre che ha una ditta e quindi bisogna mettere la partita iva. Il dominio e registrato nel 2005 ma mio padre l'ha comprato per me. Però il sito cambiagames.com e da settembre che è online!
e non per vantarmi, ho fatto tutto io compreso il pagerank che ora è a 4

Programmi e giochi nokia | Zanzara Mannara | Blog Telefonia

Visita sito dell'autore trova tutti i messaggi dell'autore Quota questo messaggio nella risposta
31-03-2008, 08:09
Messaggio: #3 (permalink)
Pigi
Moderatore
Reputazione:

RE: Possibile avere un sito web con partita IVA se si e\' minori?

Attenzione!!!!! Per essere possessori di partita iva è necessario essere maggiorenni.

La nuova regolamentazione in materia di diritto commerciale impone che LA PARTITA IVA, LA RAGIONE SOCIALE E TUTTI GLI IDENTIFICATIVI DI UNA DITTA o impresa (che sia una ditta individuale o una spa) devono essere scritti e ben visibili in home page SOLO nel caso in cui il sito sia un e-shop o tra le tante funzioni ci sia anche quella di e shop.