|
| Posizionamento forum nei motori |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Posizionamento forum nei motoriCiao gokufg, il trucchetto di cui ti parlavo ? stato semplice. Ho messo un titolo alla pagina del mio forum facile da essere trovata dai motori di ricerca. Questo perch? di forum che parlano di tromba non ce ne sono molti in giro, allora nominando il mio forum Vincenzo Riccio Trombettista Forum e successivamente a questo inserire le parole degli argomenti che tratta il forum e in questo caso Tromba-Ottoni-Musica-Spettacolo ecc il motore di ricerca mi ha inserito in prima pagina al quinto posto dietro ad altri siti del settore che nel loro titolo hanno la parola tromba. Tutto qua. Dammi la tua opinione ora. PS Necessito di un aiuto per?. Devo posizionare il mio sito ed il mio forum in modo che quando si digita la parola tromba su google, il mio sito me forum devono uscire in prima pagina. Che mi consigliate? Ciao! :18: Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff! Ultima modifica di vriccio : 19-04-2007 alle ore 21:05.
|
|
|||||
| |||||
RE: Posizionamento forum nei motoriBeh, il tag title ? molto iportante pe i motori di ricerca. Forse il fattore pi? importante nel posizionamento di un sito. Per? questo tuo balzo ? dovuto al fatto che non ? una key molto competitiva. Ci? non vuol dire che comunque non porter? accessi... Per osservare un p? gli accessi ad un sito per determinate key consiglio questo tools Per quanto riguarda il posizionamento per la key tromba: ti posso solo dire che posizionamenti per uniche key richiedono molto pi? tempo di un posizionamento con una key-phrase. ovviamente dipende anche dall'importanza e difficolt? della key. Comunque ti consiglio di farti linkare il forum con anchor text che abbia come prima key tromba, meglio se ? l'unica key contenuta nell'anchor. Inoltre non credo key il posizionamento di un sito con key uniche possa portare molti accessi, anche se i tool dicono il contrario IMHO Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Posizionamento forum nei motorigokufg ha scritto: Comunque ti consiglio di farti linkare il forum con anchor text che abbia come prima key tromba, meglio se ? l'unica key contenuta nell'anchor.
Inoltre non credo key il posizionamento di un sito con key uniche possa portare molti accessi, anche se i tool dicono il contrario IMHO
Cosa significa anchor text? :13: Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: Posizionamento forum nei motorivriccio ha scritto: Cosa significa anchor text?
[code] Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Posizionamento forum nei motoriIn pratica dove c'? scritto anchor text devo mettere la parola tromba e quando faccio la scambio link devo dare il codice cos?? es <a href="http://www.vincenzoriccio.altervista.org">tromba</a> <a href="http://tuosito.net">anchor text</a> Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: Posizionamento forum nei motoriCerto. anzi ci aggiungere i anche il l'attributo title Codice: <a href="http://www.vincenzoriccio.altervista.org" title="key">tromba</a>
Ovviamente al posto di code inserisci una key di tuo interesse. Anche se i motori ultimamente non usano l'attributo title dei link per il posizionamento (guarda qui) io consiglio sempre di inserirlo ugualmente. Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Posizionamento forum nei motoriCiao Gokufg! Senti ho messo a punto il codice per il mio link. Se lo do cos? va bene? <a href="http://www.vincenzoriccio.altervista.org" title=":.Forum-Tromba-Ottoni-Annunci-Masterclass-Audizione-Concorso.:">Vincenzo Riccio Trombettista</a> Al posto di key ho inserito le varie parole tromba forum ecc, cos? la scritta che comparir? a chi lo inserisce sar? Vincenzo Riccio Trombettista. In questo caso il motore di ricerca le legge lo stesso le parole tromba forum??ecc per il posizionamento? O sbaglio e quindi devo per forza metterle dove c'? scritto Vincenzo Riccio Trombettista con per? la pecca di avere poi un link troppo lungo? Edit Comunque ho visto proprio ora che le pagine del mio sito sono state tutte indicizzate (si dice cos? no?) da google, quindi sono tutte presenti in giro per la rete. Ci? ? positivo no? Grazie per la risposta! Ciao! Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff! Ultima modifica di vriccio : 20-04-2007 alle ore 15:12.
|
|
|||||
| |||||
RE: Posizionamento forum nei motorivriccio ha scritto: Al posto di key ho inserito le varie parole tromba forum ecc, cos? la scritta che comparir? a chi lo inserisce sar? Vincenzo Riccio Trombettista. In questo caso il motore di ricerca le legge lo stesso le parole tromba forum??ecc per il posizionamento? O sbaglio e quindi devo per forza metterle dove c'? scritto Vincenzo Riccio Trombettista con per? la pecca di avere poi un link troppo lungo?
Come dimostrato da quel test, i motori di ricerca pi? importanti (Google,Yahoo e Live) non considerano ora il tag title per il posizionamento di un sito. La situazione potrebbe cambiare, se gli algoritmi cambiano, quindi ? sempre meglio inserirlo vriccio ha scritto: Comunque ho visto proprio ora che le pagine del mio sito sono state tutte indicizzate (si dice cos? no?) da google, quindi sono tutte presenti in giro per la rete.
Ci? ? positivo no?
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Posizionamento forum nei motoriCio? in pratica devo fare un codice cos?? <a href="http://www.vincenzoriccio.altervista.org" title="tromba"<>Vincenzo Riccio Trombettista:.Forum-Tromba-Ottoni-Annunci-Masterclass-Audizione-Concorso.:</a> Per? poi cos? compare un link del tipo Vincenzo Riccio Trombettista:.Forum-Tromba-Ottoni-Annunci-Masterclass-Audizione-Concorso.: E chi te lo mette un link cos? lungo? Capito il problema? Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff! Ultima modifica di vriccio : 20-04-2007 alle ore 18:50.
|
|
|||||
| |||||
RE: Posizionamento forum nei motoriMa io non ti consigliavo di fare l'anchor text cosi lungo, che tra l'altro potrebbe anche non essere considerato dai motori vista la lunghezza.. Magari potresti farti linkare una volta in un modo es. Forum Tromba, un'altra in un altro modo es. Ottoni Annunci Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Posizionamento forum nei motoriQuindi mettendo le parole al posto di key non va bene o meglio non serve a niente. Giusto? Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: Posizionamento forum nei motorivriccio ha scritto: Quindi mettendo le parole al posto di key non va bene o meglio non serve a niente. Giusto?
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Posizionamento forum nei motori<a href="http://www.vincenzoriccio.altervista.org" title="key">tromba</a> Questo ? il codice. Ora se metto le parole tromba-forum ecc dove c'? key, non va bene o meglio non serve a niente. Giusto? Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: Posizionamento forum nei motoriTe l'ho gi? detto per ora non serve per posizionarsi, pu? darsi che un domani servir?... PS key ? l'attributo title del link, mentre tromba ? l'anchor text ![]() ;ciao Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Posizionamento forum nei motoriOk, grazie per la gentilezza e la pzienza avuta nel ripondermi. A presto? Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: Posizionamento forum nei motorivriccio ha scritto: Ok, grazie per la gentilezza e la pzienza avuta nel ripondermi.
A presto?
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Le directory e il posizionamento - la mia esperienza | kublai | 34 | 1,142 |
14-11-2008 01:42 Ultimo messaggio: croccanterock |
|
| Aiuto posizionamento... | Pinguinello | 1 | 40 |
05-11-2008 02:05 Ultimo messaggio: gokufg |
|
| Migliorare MYBB nei motori di ricerca | Lok01 | 1 | 69 |
02-11-2008 14:16 Ultimo messaggio: gokufg |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

19-04-2007, 20:59

Ecco la SERP: