|
| Portale dell'umbria!!! |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Portale dell'umbria!!!Ciao, ovviamente non potevo non fare un portale sulla mia splendida regione! Ci son tantissime informazioni sulle citt? principali, sui parchi e oasi naturali, ricette tipiche, leggende, Santi e Beati, eventi, sagre, manifestazioni e foto. Ecco qu? il link: VERDE UMBRIA Ciao Umbria White Christmas (Bianco Natale) H?l?ne S?gara
|
|
|||||
| |||||
RE: Portale dell'umbria!!!Buffy leggi il regolamento ![]() Comunque visto che non sei una spammer non fa niente... Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Portale dell'umbria!!!gokufg ha scritto: Buffy leggi il regolamento
![]() Comunque visto che non sei una spammer non fa niente...
Umbria White Christmas (Bianco Natale) H?l?ne S?gara
|
|
|||||
| |||||
RE: Portale dell'umbria!!!Buffy1982 ha scritto: gokufg ha scritto: Buffy leggi il regolamento
![]() Comunque visto che non sei una spammer non fa niente...
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Portale dell'umbria!!!Buffy1982 ha scritto: Ciao,
ovviamente non potevo non fare un portale sulla mia splendida regione! Ci son tantissime informazioni sulle citt? principali, sui parchi e oasi naturali, ricette tipiche, leggende, Santi e Beati, eventi, sagre, manifestazioni e foto. Ecco qu? il link: VERDE UMBRIA Ciao
Nuovo Blog sugli sposi I migliori mobili e le nuove cucine a prezzi di fabbrica da 3Gima
|
|
|||||
| |||||
RE: Portale dell'umbria!!!Grazie raga! riga75 ha scritto: Bellissimo sito e ho visto che l'hai fatto con Joomla come ti trovi? Se mi permetti per? ti volevo dare un consiglio: il titolo ? uguale per tutte le pagine....? un grosso errore per quanto riguarda il posizionamento. Dovresti mettere un titolo univoco che riassuma il tema trattato nella pagina e poi non ho guardato ma il tag description ? la stessa cosa? Se hai il sito su un server linux ti consiglio di fare il mod re-write perch? avrei grandi risultati e verr? indicizzato in un tempo pi? breve
|
|
|||||
| |||||
RE: Portale dell'umbria!!!Buffy1982 ha scritto: Grazie raga!
Grazie....beh all'inizio non benissimo ma ora inizio a prenderci la mano!:-) Grazie per i consigli, ci sono ancora tante cose che devo riguardare ed aggiustare. Il tag description l'ho messo diverso per ogni pagina. Per quanto riguarda il server non ? linux. Ciao:-)
Nuovo Blog sugli sposi I migliori mobili e le nuove cucine a prezzi di fabbrica da 3Gima
|
|
|||||
| |||||
RE: Portale dell'umbria!!!riga75 ha scritto: Se mi permetti un altro consiglio che ti posso dare ? nella firma: falla come lo fatta io ossia metti la parola chiave a cui vuoi puntare e linkala alla home o alla pagina dedicata, cos? facendo hai un miglior posizionamento
:14: Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Portale dell'umbria!!!riga75 ha scritto:
Se mi permetti un altro consiglio che ti posso dare ? nella firma: falla come lo fatta io ossia metti la parola chiave a cui vuoi puntare e linkala alla home o alla pagina dedicata, cos? facendo hai un miglior posizionamento
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Cionfs'Portal - Il portale della Mucca | cionfs | 2 | 112 |
22-04-2008 15:16 Ultimo messaggio: gianni4 |
|
| Troo.it - Il portale a servizio dell'utente | svacant | 2 | 76 |
30-03-2008 12:15 Ultimo messaggio: svacant |
|
| fRA BREVE UN NUOVO PORTALE SUGLI APPARTAMENTI ESTIVI | diquirico | 0 | 101 |
28-09-2007 13:44 Ultimo messaggio: diquirico |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

31-01-2007, 12:42

Ecco la SERP: