|
| PHP NUKE - errore creazione utente |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
PHP NUKE - errore creazione utenteSeguendo il suggerimento di BF, eccomi. Grazie in anticipo della risposta. Premetto che solo all'inizio in php, ho riscontrato questo problema con PHPNUKE 7.9 ita e inglese, quando tratto di creare un utente dalla console di amminstrazione mi si presenta la pagina di admin.php in bianco e il record non viene scritto sul db. potete aiutarmi? forse mi manca configurare qualche altra cosa?? Grazie ps. a cosa servono i punti nei gruppi? come funziona ?? Ultima modifica di gokufg : 06-01-2007 alle ore 15:21.
|
|
|||||
| |||||
RE: PHP NUKE - errore creazione utenteScusa ma le altre pagine dell'admin funzionano? E poi questo discorso lo stai facendo online o in locale? Comunque quando installi phpnuke non prendere mai l'ultima versione, poich? molto probabilmente potrebbe avere dei bug! intergdoro ha scritto: ps. a cosa servono i punti nei gruppi? come funziona ??
Non so di cosa parli:spiegati meglio... Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: PHP NUKE - errore creazione utenteCiao, augurando che la befana sia stata generosa con te...cmq grazie della risposta: Per adesso sto lavorando in locale. sempre seguendo le tue indicazioni ho scaricato la versione 7.6 inglese (ho istallato il suo db) sempre con apache 2.0.59 in win xp prof. il problema continua, compare la pagine admin php in bianco e non scrive sul db. Gli altri moduli funzionano a singhiozzo, per esempio ho provato a creare dei link e talvolta scrive l'indirizzo nel campo sbagliato. Per quanto riguarda alla domanda dei punti, era riferita a il sistema che php utilizza cuando crei un gruppo e ti chiede di assegnarli un punteggio e sotto ti presenta l'elenco dei gruppi/funzionalit? a disposizione, cio? se non ho campito devi fare un ranking nelle casselle dando un punteggio ai gruppi e dopo puoi creare utenti che associ a questi gruppi quindi gli utenti ereditano i privileggi?? sai dirmi qualcosa??... sto scaricando la versione di weblord 7.6... e provo di nuovo .... ti aggiorno.... in tanto sai dirmi qualcosa
|
|
|||||
| |||||
RE: PHP NUKE - errore creazione utenteCredo che sia inutile scaricarti un' altra versione 7.6 tanto sono le stesse... Comunque io ti consiglio di provarlo ad installarlo in linea, poich? molte volte in locale non funzionano come dovrebbe. Usi EasyPhp? Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: PHP NUKE - errore creazione utenteho notato che nel file admin.php (versione 7.6 inglese) c'e la linea dove l'URL non ? settata , devo inserire qualcosa qui?: function create_first($name, $url, $email, $pwd, $user_new) { global $prefix, $db, $user_prefix; $first = $db->sql_numrows($db->sql_query("SELECT * FROM ".$prefix."_authors")); if ($first == 0) { $pwd = md5($pwd); $the_adm = "God"; $db->sql_query("INSERT INTO ".$prefix."_authors VALUES ('$name', '$the_adm', '$url', '$email', '$pwd', '0', '1', '')"); if ($user_new == 1) { $user_regdate = date("M d, Y"); $user_avatar = "gallery/blank.gif"; $commentlimit = 4096; if ($url == "http://") { $url = ""; } $db->sql_query("INSERT INTO ".$user_prefix."_users (user_id, username, user_email, user_website, user_avatar, user_regdate, user_password, theme, commentmax, user_level, user_lang, user_dateformat) VALUES (NULL,'$name','$email','$url','$user_avatar','$user_regdate','$pwd','$Default_Theme','$commentlimit', '2', 'english','D M d, Y g:i a')"); } login(); } }
|
|
|||||
| |||||
RE: PHP NUKE - errore creazione utenteNo.. Io l'ho usata qualla versione e nel file admin.php non si deve cambiare niente... Te l'ho detto prova a vedere se lo metti online cosa succede... Sposto nella sezione pi? adatta! Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: PHP NUKE - errore creazione utenteUela... cazzarola sei un grande... grazie delle risposte...non so pi? dove sbattere la testa... no non uso easyPHP, penso ? quel istaller che ti mette tutto vero? , io ho scaricato le diverse versioni che ti ho citato, avendo gi? istallato apache 2.0.59 e phpmyadmin 2.6.1 pl2, non ho avuto problemi in attivare i siti, io solo creo la cartella sotto httdocs copio il contenuto di html, edito il config e basta. provero a fare quello che mi dici cio? metterlo on line... se ti viene qualche illuminazione per favore fami un fischio.... grazie mille
|
|
|||||
| |||||
RE: PHP NUKE - errore creazione utenteah! ascolta (cio? leggi) , abbusando della tua gentilezza non mi hai risposto quello di punti, vedi sopra... il discorso ? quale ? il rapporto o come funziona il discorso tra 1) un gruppo e quali privilieggi li puoi dare 2) creando un utente assegni un gruppo (o viceversa - aggiungi l'utente al gruppo gi? creato?) -ammesso che riesca a creare l'utente - 3) i benedetti punti a cosa servono e in funzione a che cosa li do 10 o 1000?? Grazie e have a nice weekend!!
|
|
|||||
| |||||
RE: PHP NUKE - errore creazione utenteMAh, i gruppi (che sono presenti anche su questo forum) individuano che tipo di privilegi ha un utente nel tuo sito ES: Admin, moderatore, supermoderatore ecc... Per i punti non so di cosa parli. Dove sono presenti questi punti? Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: PHP NUKE - errore creazione utenteGuarda la parte in basso della imagine, e quello che ti compare quando crei un gruppo..... se non lo conosci tu... allora sono proprio fuori strada... come si gestiscono i gruppi e gli utenti in phpnuke??
|
|
|||||
| |||||
RE: PHP NUKE - errore creazione utenteScusa ma l'immagine che hai allegato ? proprio piccola e non riesco a vedere di cosa si tratta
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: PHP NUKE - errore creazione utenteciao e grazie L'immagine sono riporta la schermata che ti viene se fai click in "gruppi utenti", ti mando una img pi? grande (magari fai uno zoom con il viewer di windows) Comunque il problema della creazione utenti mi rimane... 1) lavoro in locale con Apache 2.0.59, win XP 2) A differenza di quello che dice la pagina di istruzioni pubblicata da Vio per l'istallazione di easyphp, ho copiato il contenuto della cartella html in C://.....htdocs/phpdonkey76/ 3) ho creato il db, creato l'utente,configurato il config.php, creato il super user di phpnuke e avviato il sito.... funziona 4) ho creato un gruppo di utenti... funziona 5) HO PROVATO A CREARE UN UTENTE DA PANELLO DI AMMINISTRAZIONE E......... SOLITA COSA, MI RITORNA LA PAGINA admin.php in bianco e il record non viene scritto nel DB.
|
|
|||||
| |||||
RE: PHP NUKE - errore creazione utenteL'immagine ? sempre piccola quindi non riesco a vedere... Credo per? che i punti siano la reputazione dell'utante. Per la creazione dell'utente credo sia noramle ti restituisca una pagina bianca per? se torni indietro e fai aggiorna l'utente dovrebbe essere creato. Per? come ti ricordo con EasyPhp non ? che funziona tutto come online... Ciao ciao... Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| (mybb) Errore alla registrazione | Damiano | 4 | 126 |
27-06-2008 22:33 Ultimo messaggio: Damiano |
|
| Cms per creazione di sito in abbonamento | Pigi | 2 | 241 |
23-02-2008 07:56 Ultimo messaggio: Pigi |
|
| php-nuke admin help | trilli | 18 | 493 |
22-05-2007 17:40 Ultimo messaggio: gokufg |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 29-08-2008, 04:34

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

05-01-2007, 13:19

Ecco la SERP: