|
| php e include |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
php e includeCiao a tutti, ho un problema con una pagina php.. la pagina si chiama index.php praticamente c'e' una tabella con 2 righe, nella prima riga, il menu, con i vari link, esempio cliccando, su emoticon mi dovrebbe aprire nella riga di sotto la pagina emoticon.php .. ho provato vari codici, include ecc, ma non riesco.. cosa devo mettere esattamente nella pagina index, nella riga di sotto e nella pagina emoticon? non posso usare ne gli iframe ne i frame, quindi son costretta ad usare include, con la funzione switch... qualcuno di voi sa come si fa?
|
|
|||||
| |||||
RE: php e includeScusami ma potresti ripetere il tuo problema? non ho ben capito, se ci dai l'url della pagina magari si capisce meglio
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: php e includenon ho online niente...allora devo inserire una tabella con due righe, in una ci metto tutti i link dei collegamenti che devo aprire, e nella riga di sotto si dovrebbero aprire i collegamenti che apro cliccando i link...uso la funzione include, ma non riesco a far entrare le pagine che apro dentro la 2 riga, ci riesco solo o sotto o in un'altra pagina...si capisce meglio ora?
|
|
|||||
| |||||
RE: php e includeForse ho capito: ti servono un po' di HTML/CSS, JavaScript e (volendo) PHP. Si parte dal presupposto che devi comunque caricare tutta la pagina con le varie sezioni, che poi nasconderai all'inizio attraverso CSS, e mostrerai su richiesta tramite un piccolo JavaScript (PHP non pui' funzionare, perche' la pagina e' gia' stata scaricata dal server). Questo ti consente di realizzare una singola sezione: Codice: <head>
Puoi facilmente estendere questo codice, aggiungendo altre variabili di controllo, moduli case e coppie link/div dove suggerito. DEMENTI4L SITE // THE BO4RD - Il forum di DEMENTI4L SITE // Free-n-Joy: divertirsi č bello, ma gratis č MOOOLTO meglio... Mi trovate anche sui forum di AlterVista - Blogo.it Network
|
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 21-11-2008, 12:47

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

04-01-2008, 15:24