|
| permalink di wordpress |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
permalink di wordpressSu wordpress quando vado a modificare i premalink vao a mettere: /%category%/%postname%/ questo codice l'ho trovato in un blog. Dopo che l'ho messo l'url dei link e' giusto ma le pagine sono inesistenti come mai?????
Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: permalink di wordpressCambiagames ha scritto: Su wordpress quando vado a modificare i premalink vao a mettere: /%category%/%postname%/ questo codice l'ho trovato in un blog. Dopo che l'ho messo l'url dei link e' giusto ma le pagine sono inesistenti come mai?????
![]()
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: permalink di wordpressIl file htaccess non c'era nella cartella wp quindi l'ho creato io mettendo questo, che ho preso da un blog: <IfModule mod_rewrite.c> RewriteEngine On RewriteBase / RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d RewriteRule . /index.php [L] </IfModule> Invece nell pannello di controllo su premalink ho messso /%category%/%Postname%/ Ps: il file l'ho messo nella cartella principale di wp Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia Ultima modifica di Cambiagames : 29-11-2007 alle ore 09:32.
|
|
|||||
| |||||
RE: permalink di wordpressSei su server windows, htaccess non ti funzionera' mai. edit gokufg: Jester modera la parole! Ultima modifica di gokufg : 29-11-2007 alle ore 19:07.
|
|
|||||
| |||||
RE: permalink di wordpressah...e quindi come faccio ???? Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: permalink di wordpressOkkio Wp crea in automatico il file htaccess, basta che lo attivi dal pannello di controllo..... LA funzione migliore e' proprio: /%category%/%Postname%/ Ma se sei su windows non ti funzionera', ha ragione Jester !!! Ps: Jester modera le parole...... Aggregatore di feed
|
|
|||||
| |||||
RE: permalink di wordpressOK grazie tante izzyweb .....non ce qualche altro modo per attivare comunque i permalink ?????Ps: jester non ce mica bisogno che insulti comunque, se chiedo vuol dire che le cose non le so.... Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia Ultima modifica di Cambiagames : 29-11-2007 alle ore 17:54.
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| tasti pagina successiva e precedente di wordpress | Cambiagames | 3 | 191 |
26-04-2008 00:29 Ultimo messaggio: cionfs |
|
| Plugin XML Sitemaps Wordpress | Planetgames | 9 | 144 |
14-04-2008 20:46 Ultimo messaggio: gokufg |
|
| Anteprima post in homepage con wordpress | Cambiagames | 10 | 292 |
25-02-2008 16:08 Ultimo messaggio: Cambiagames |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 07-10-2008, 17:29

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

28-11-2007, 21:26

Ecco la SERP: