|
| Perchè non creiamo una bella directory? |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Perche' non creiamo una bella directory?Che ne dici goku di creare una directory human edited? Credo che sarebbe buono...un bel modo per ottenere visibilita'...e un buon servizio... Non perdere il Corso Seo Gratis sul mio blog! Ultima modifica di Aspirante Seo : 17-08-2007 alle ore 12:36.
|
|
|||||
| |||||
RE: Perche' non creiamo una bella directory?Aspirante Seo ha scritto: Che ne dici goku di creare una directory human edited?
Credo che sarebbe buono...un bel modo per ottenere visibilita'...e un buon servizio...
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Perche' non creiamo una bella directory?ottima idea! sai a cosa avrei pensato? sarebbe anche utile creare un piccolo team per la costruzione di un network...che spinga sia il forum sia i siti dei partecipanti. Oppure un seo test con benefici seo. Soltanto 11 partecipanti. Il primo si becca un paio di link da buon pr ( tipo bastardofuori.altervista :-p ) Poi i vari siti saranno utili pure dopo il seo test. In ogni sito ci saranno 10 pagine, una per ogni altro partecipante, che fornira' una pagina contenente un articolo e link a un paio di propri siti Non perdere il Corso Seo Gratis sul mio blog!
|
|
|||||
| |||||
RE: Perche' non creiamo una bella directory?Aspirante Seo ha scritto: Il primo si becca un paio di link da buon pr ( tipo bastardofuori.altervista :-p )
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Perche' non creiamo una bella directory?OK! vado! Non perdere il Corso Seo Gratis sul mio blog!
|
|
|||||
| |||||
RE: Perche' non creiamo una bella directory?Per quanto riguarda l'applicazione da utilizzare vorrei scriverla da zero, in modo da poter essere maggiormente visibile io come Sviluppatore, mentre a voi avete un ritorno di applicazione diciamo studiata appositamente per voi.. che ne pensate? :P
|
|
|||||
| |||||
RE: Perche' non creiamo una bella directory?Namaless ha scritto: Per quanto riguarda l'applicazione da utilizzare vorrei scriverla da zero, in modo da poter essere maggiormente visibile io come Sviluppatore, mentre a voi avete un ritorno di applicazione diciamo studiata appositamente per voi.. che ne pensate? :P
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| cosa è successo??? | izzyweb | 4 | 330 |
01-07-2007 17:48 Ultimo messaggio: gokufg |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 06-07-2008, 03:06

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

17-08-2007, 12:35

Ecco la SERP: