|
| pay pal |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
pay palvorrei inserire il pay pal nel mio sito qualcuno consoce qualcosa sull'argomento mi puo illustrare meglio di cosa si tratta grazie
|
|
|||||
| |||||
RE: pay palScusa questo argomento mi sembra che centra con Posizionamento sui Motori di Ricerca Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: pay palQuesto thread non ha nulla a che vedere con la sezione scelta. Machoman,come promesso iniziamo con un ban di una sola settimana. Durante il periodo del ban avrai accesso limitato al forum. Soltanto tra sette giorni sarai nuovamente abilitato a partecipare all'attivita' del forum. Se continuerai a violare il regolamento il prossimo ban avra' durata un mese. Admin dimessosi Ultima modifica di probid : 06-09-2007 alle ore 17:44.
|
|
|||||
| |||||
RE: pay palScusa probid visto che adesso e' stato bannato pui' rispondere ha pm privati? Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: pay palNo. Le funzioni di messaggistica privata sono disabilitate nel periodo del ban. Admin dimessosi
|
|
|||||
| |||||
RE: pay palAd ogni modo ce sul sito come fare per mettere il banner di paypal, basta che legga..
|
|
|||||
| |||||
RE: pay palposso saperne di piu' questo argomento mi interessa sul paypal
|
|
|||||
| |||||
RE: pay palLeggiti la guida di paypal, la trovi sul loro sito ^^
|
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 08-10-2008, 08:59

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

06-09-2007, 16:58