|
|
| Partite Serie A Gratis |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Partite Serie A GratisRagazzi lo sapete che ce un modo su internet per vedere le partite Della seire a gratis!!!!!E solo che l'audio non e' in italiano perche' le partite vengono trasmesse dalla cina e da altri paesi.(cmq e' tutto vero le partite si vedono io ieri ho guardato milan genoa...Che ha pure vinto 3 a o W MILAN ![]() Per chi volesse sapere come si guardino gratis basta che legga qua sotto. Bisogna andare su questo sito coolstreaming.tk entrare nel sito e poi guardare al centro ci sono scritte tutte le partite che si possono vedere quel giorno ad esempio se si guarda ora ti fa vedere le partite che ci sono oggi da 1 di mattina all 1 del mattino dopo.Per vederle bisogna avere un programma...io ho il file per installarlo per chi lo volesse.Una volta installato il programma basta schiacciare su una di quelle partite (sull elenco del sito)e schiacciare sopcast in automatico si apre il programma e parte la partita. Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia Ultima modifica di gokufg : 13-01-2008 alle ore 23:12.
|
|
|||||
| |||||
RE: Partite Serie A GratisA me quel sito non funziona, forse e' momentaneamente down. Poi, sei sicuro che sia legale? Mmh... Inoltre che gusto c'e' nel vedere le partite senza telecronaca?
Admin dimessosi Ultima modifica di probid : 27-08-2007 alle ore 16:11.
|
|
|||||
| |||||
RE: Partite Serie A GratisSi e' legale...Sky aveva gia' denunciato il sito ma poi a dovuto ritirare la denuncia perche' all' estero le partite le danno gratis e allora dall' estero le fanno vedere su quel sito. Poi per la telecronaca basta trovare su una radio online la partite
Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: Partite Serie A GratisQuota: Poi per la telecronaca basta trovare su una radio online la partite
![]()
Non c'avevo pensato Admin dimessosi Ultima modifica di probid : 27-08-2007 alle ore 16:42.
|
|
|||||
| |||||
RE: Partite Serie A GratisTi consiglio di guardare.....e' veramente bello.....per la telecronaca ce un altro modo visto che la telecronaca e' in cinese basta farsi un corso di cinese ![]() Io mi sono visto lazio - torino ; juventus - livorno ; Milan - genoa ; Manchester U. - totenam.Il tutto GRATIS Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: Partite Serie A GratisInteressante ...... perche' non ci passi il link del programma da scaricare... Scambio link in Directory La barra del Pagerank nel tuo sito gratis.
|
|
|||||
| |||||
RE: Partite Serie A GratisBe da internet e' impossibile ci mette tantissimo a scaricarlo....se volete vi passo il file per installarlo ma nn so come darvelo!!!! Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: Partite Serie A GratisCambiagames.com ha scritto: Be da internet e' impossibile ci mette tantissimo a scaricarlo....se volete vi passo il file per installarlo ma nn so come darvelo!!!!
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Partite Serie A Gratisnon e' coperto da copyright...lo scaricato dal sito Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: Partite Serie A GratisCambiagames.com ha scritto: non e' coperto da copyright...lo scaricato dal sito
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Partite Serie A Gratislink rimosso questo e' il link per scaricarlo sempre se vi parte il download e' lentissimo :P Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia Ultima modifica di gokufg : 27-10-2007 alle ore 17:22.
|
|
|||||
| |||||
RE: Partite Serie A GratisCambiagames ha scritto: link rimosso
questo e' il link per scaricarlo sempre se vi parte il download e' lentissimo :P
<strong>Zanzara Mannara</strong> Ultima modifica di gokufg : 27-10-2007 alle ore 17:23.
|
|
|||||
| |||||
RE: Partite Serie A Gratisphpone ha scritto:
scaricato in 20 secondi loool
vediamo se funziona
Facci sapere Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Partite Serie A Gratiscosa be oggi pome o stasera vi do informazioni per vedere l'anticipo Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: Partite Serie A GratisPasso a Windows e lo scarico
Admin dimessosi
|
|
|||||
| |||||
RE: Partite Serie A Gratissalve,vorrei sapere se si vedono tutte le partite del ,milan, anche quelle del campionato, e su che canale si vedono, grazie saluti. forza milan
|
|
|||||
| |||||
RE: Partite Serie A Gratisio ho visto Milan fiorentina molto bene, certo ci vuole una connessione molto veloce, e sabato ho visto il nuova zelanda - Italia anche questa bene Scambio link in Directory La barra del Pagerank nel tuo sito gratis.
|
|
|||||
| |||||
RE: Partite Serie A GratisGrande izzyweb ti piace allora?Be cmq non e' il massimo Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: Partite Serie A GratisIo ho visto la scorsa settimana la partita dell'inter ![]() Si vede bene, quasi come su rossoalice
|
|
|||||
| |||||
RE: Partite Serie A GratisMi potete spiegare come funziona , (magari con una mini guida...)?? Avevo gia' provato in passato ma era scritto tutto in cinese e non ci ho capito nulla.... Admin di Sielfree.Com , Sezione software e sezione Giochi gratis on line
|
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| I gol della Serie A stagione 2007-2008 | gokufg | 15 | 1,282 |
11-03-2008 07:57 Ultimo messaggio: gokufg |
|
| Risultati Seconda Giornata Serie A | gokufg | 2 | 402 |
05-09-2007 17:54 Ultimo messaggio: gokufg |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 04-07-2008, 23:22

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

27-08-2007, 15:18

) ce la faccio
Ecco la SERP: