|
| Pagina scomparsa da Google |
|
Modalità discussione | Modalità lineare |
|
|||||
| |||||
Pagina scomparsa da GoogleMi spiego meglio. L' altra sera inserendo una sola parola chiave ( quella oltre tutto più generica ) mi sono trovato in ventinovesima pagina. Ieri sera, tanto per vedere, con grande sorpresa ero in diciannovesima pagina. Una sconcertante rimonta. Questa mattina, stessa pagina ma ero il primo. Oggi pomeriggio sono completamente scomparso da Google usando la stessa parola chiave. Non mi sono proprio trovato! Il fatto è che le pagine indicizzate compaiono e usando due parole chiave le trovo tutte entro le prime due pagine. Com'è questo fatto, secondo voi? Mi devo preoccupare? Da bravo ansioso attendo con ansia la vostra parola. Mille grazie, saluti. Jaques
|
|
|||||
| |||||
RE: Pagina scomparsa da GoogleDi che pagina si tratta? Hai usato tecniche scorrette? Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Pagina scomparsa da GoogleLa tua risposta è stata così rapida che mi hai bruciato sul tempo. Non so cosa sia successo, fatto sta che tutto è tornato a posto da solo. Anzi, da pagina 19 sono passato a pagina 15 ( quindi un ulteriore passaggio in avanti ). Quanto alle tecniche scorrette sto ben attento ad evitarle perchè tanto prima o poi ti beccano. Non vale la pena rischiare, secondo me. Si trattava della homepage ma, come ti dicevo ora è tutto rientrato. Mille grazie comunque! Jaques
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Google non aggiorna il sito vecchio con redirect sul nuovo | lucchino | 3 | 160 |
27-07-2008 18:46 Ultimo messaggio: gokufg |
|
| Introduzione al Google Ranking | MetaMorph | 0 | 120 |
11-07-2008 07:46 Ultimo messaggio: MetaMorph |
|
| Problema con google (penso) | epidemia | 13 | 277 |
11-05-2008 19:46 Ultimo messaggio: Giuseppe |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML è Disattivato. Il codice MyCode è Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 21-11-2008, 15:23

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

29-09-2008, 12:44

Ecco la SERP: