|
| PageRank Patatrak |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
PageRank PatatrakOrmai il contest di posizionamento organizzato da giorgio tave e' partito da quasi due mesi e l'aggiornamento del pagerank si fa sempre piu' vicino. Il contest consiste nel posizionare il proprio sito "vergine" per la serp pagerank patatrak piu' in alto possibile e rimanendo a pagerank 0. Quindi i backlinks sono sfruttati pochissimo e vengono utilizzate per lo piu' tecniche di ottimizzazione, pubblicita' senza links e simili. Io partecipo con pagerank-patatrak.com, volevo sapere se fra voi c'e' qualcuno che partecipa al contest e pronto a confrontarsi.
|
|
|||||
| |||||
RE: PageRank PatatrakIo non partecipo. Comunque una domanda: se io linko il tuo sito ti do dei link quindi potrei farti perdere poiche' potresti ricevere pagerank o sbaglio? Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: PageRank Patatrakesattamente, tu peri' non mettere links al mio sito!
|
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 07-09-2008, 12:39

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

30-03-2008, 18:56

Ecco la SERP: