|
| Pagerank 0 perchè mi sono duplicato la descrizione!? |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Pagerank 0 perch? mi sono duplicato la descrizione!?ciao a tutti. Ho un dominio che ho appena comprato che credo avesse pagerank1 fino a quando vi era la pagina di cortesia. Poi, qualche giorno fa, ho copiato una pagina di un altro mio sito, ne ho cambiato il contenuto e ho creato cos? una pagina di cortesia personalizzata. Solo che mi sono dimenticato di cambiare il meta tag descrizione e keyword e oggi mi sono accorto che google mi da pagerank0. Ma ? possibile? Il contenuto era completamente diverso!! Ed ora? coma faccio a recuperare il pagerank? mi conviene comprare un altro dominio o c'? speranza di recuperare? come sono le tempistiche? Eppure ? tutta roba mia..! grazie marco Realizzazione siti internet - Idee regalo originali - Geometri Reggio Emilia
|
|
|||||
| |||||
RE: Pagerank 0 perch? mi sono duplicato la descrizione!?Ciao ghisirds e benvenuto sul forum. Parto subito: per quanto riguarda il pagerank a 0, non ti preoccupare. L'importante ? che il sito non sia stato bannato da Google. Se ? stato bannato ti conviene di abbandonare quel dominio, altrimenti fregatene del pr e pensa solo al posizionamento. Ovviamente creati una buona popolarit? (link in entrata, meglio se a tema) e vedrai che il PR pian pianino salir? anch'esso... Tempistiche? Di norma Google aggiorna il PR della barretta ogni 3-4 mesi, in realt? per? esso ? sempre aggiornato e il valore viene mostrato a noi comuni mortali solo con l'aggiornamento. Pensa anche ai contenuti, aggiungine in modo costante... Facci sapere A presto ;ciao Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
Ultima modifica di gokufg : 27-04-2007 alle ore 01:15.
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Aggiornamento PageRank 30-Apr-08 | gokufg | 4 | 70 |
05-05-2008 07:16 Ultimo messaggio: cionfs |
|
| Ogni quanto tempo si aggiorna in PageRank? | taranto | 2 | 41 |
02-05-2008 08:05 Ultimo messaggio: taranto |
|
| Aggiornamento pagerank | izzyweb | 25 | 411 |
07-11-2007 21:52 Ultimo messaggio: sielfree |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 16-05-2008, 05:37

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

26-04-2007, 22:53

Ecco la SERP: