|
| onload di JavaScript |
|
Modalità discussione | Modalità lineare |
|
|||||
| |||||
onload di JavaScriptPREMESSA: nn ho studiato JavaScript, se escludiamo che so solamente a che serve, che fa e che cos'?. Poi due istruzioni JS non le so scrivere xD PERDONO! appena ho un po' di tempo mi metto a lavoro per completare la mi formazione... >.< cmq: ho visto su una guida che suggeriva di mettere script JS in fondo alla pagina cosicch? il browser non rallentasse il caricamento della pagina in questione. consigliava inoltre di usare la funzione onload per fare sto lavoro. ebbene: cos'? la funzione onload? come si pu? usare? (intendendo come logica di programmazione, non proprio di istruzioni in s?. se poi volete anche quest'ultime). GRAZIE LarchitettO
|
|
|||||
| |||||
RE: onload di JavaScriptCodice: onload="Javascript:mia_funzione();"
Codice: body onload="Javascript:apri_popup();"
Ultima modifica di fdalesio : 05-04-2007 alle ore 16:11.
|
|
|||||
| |||||
RE: onload di JavaScriptfdalesio ha scritto: io l'ho sempre vista nel tag body, ma probabilmente ? applicabile a ogni tag.
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: onload di JavaScriptnon solo si pu? applicare all'elemento body, ma in un javascript esterno (soluzione consigliabile) si pu? eseguire una determinata azione al caricamento della pagina. es: Codice: window.onload = function quellochevuoi()Namaless: il codice sotto tag CODE per cortesia... Ultima modifica di Namaless : 07-08-2007 alle ore 02:03.
|
|
|||||
| |||||
RE: onload di JavaScriptPer qualsiasi cosa leggete: JavaScript : mini tutorial sui gestori di eventi A presto ;ciao Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
Ultima modifica di gokufg : 07-08-2007 alle ore 01:38.
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Problema con link in menù javascript | @gnese | 5 | 69 |
16-06-2008 22:20 Ultimo messaggio: MetaMorph |
|
| HTML E JAVASCRIPT [Uso della sezione] | djremix | 0 | 118 |
23-04-2008 20:52 Ultimo messaggio: djremix |
|
| Problema con l\'onload di JavaScript | yuri | 4 | 115 |
26-03-2008 15:21 Ultimo messaggio: yuri |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML è Disattivato. Il codice MyCode è Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 06-07-2008, 11:34

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

05-04-2007, 15:39

Ecco la SERP: