|
| Nuovo Moderatore: vriccio |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Ciao ragazzi!!!Ciao ragazzi, oggi, cosi' a freddo, mi e' stato proposto di far parte dello staff. Ho accettato con vero piacere ed e' per me un onore cercare di far crescere il forum. Grazie per la fiducia e spero di essere utile agli utenti, a voi e al Forum PW. Ciao!!!
Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff! Ultima modifica di vriccio : 05-09-2007 alle ore 16:05.
|
|
|||||
| |||||
RE: Ciao ragazzi!!!Benvenuto ![]() vriccio per ora moderera' la sezione http://forum.punto-web.net/musica-sport-...-f-17.html Admin dimessosi Ultima modifica di probid : 05-09-2007 alle ore 16:15.
|
|
|||||
| |||||
Nuovo Moderatore: vriccioComplimenti a vriccio, che moderera' la sezione Musica, Sport, TV, hobby...
Admin dimessosi
|
|
|||||
| |||||
RE: Nuovo Moderatore: vricciocomplimenti!
|
|
|||||
| |||||
RE: Nuovo Moderatore: vriccioComplimenti anche da parte mia... Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Nuovo Moderatore: vriccioGrazie mille a tutti!!!
Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Nuovo mod coscheboy | vriccio | 8 | 261 |
14-11-2007 00:27 Ultimo messaggio: vriccio |
|
| Nuovo Amministratore "In Prova" | Namaless | 9 | 303 |
22-09-2007 09:39 Ultimo messaggio: Irvin |
|
| Nuovo Super Moderatore: Aspirante Seo | gokufg | 18 | 547 |
19-08-2007 19:36 Ultimo messaggio: Demon |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 04-07-2008, 22:50

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

05-09-2007, 16:04

Ecco la SERP: