|
| nuovo forum |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
nuovo forumil mio forum che non vuole essere di intralcio a punto-web ne si propone come avversario (mi sembra una buona partenza) .. cerco un po' di collaboratori.. da far diventare moderatori e amministratori .. per costruire assieme un forum che parla di quel che vorranno quelli che mi aiuteranno .. naturalmente .. cercheremo anche di migliorarlo seguendo la guida strategie per il forum .. passo passo e anche qui vedremo se i passi consigliati danno risultati o son solo baggianate ..
forum per articolisti e community creazione siti web da riga zero one million dollar all'italiana facciamo vedere che anche qui questi progetti possono prendere il volo
|
|
|||||
| |||||
RE: nuovo forumMa il link?
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: nuovo forumhttp://www.myflashxml.it questo mostra gli ultimi messaggi del forum in blog .. e sulla barra c'e' il link per andare al forum vero e proprio
forum per articolisti e community creazione siti web da riga zero one million dollar all'italiana facciamo vedere che anche qui questi progetti possono prendere il volo
|
|
|||||
| |||||
RE: nuovo forumforum appena sistemato un po' pero' non so cosa manchi o cosa c'e' da cambiare .. mi date una mano ? http://forum.myflashxml.it forum per articolisti e community creazione siti web da riga zero one million dollar all'italiana facciamo vedere che anche qui questi progetti possono prendere il volo
|
|
|||||
| |||||
RE: nuovo forumNon ho ben capito cosa vuoi fare. Poi un altra cosa. Come puoi vedere dall'immagine, cosa e' questa cosa di forum punto web nelle pagine del tuo sito? Puoi darci spiegazioni? Grazie!!! Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff! Ultima modifica di vriccio : 22-03-2008 alle ore 18:25.
|
|
|||||
| |||||
RE: nuovo forumper finire il mio forum velocemente .. ho elencato i forum che mi piacevano di piu' e cosa mi attraeva.. e naturalmente ho messo che mi piace anche punto-web ![]() solo che la formattazione del mio sito si e' spappolata il mio forum senza la scritta "forum" davanti e' sempre un esperimento per indicizzare meglio il forum mostrando gli ultimi post .. come fa anche alverde e prozone
forum per articolisti e community creazione siti web da riga zero one million dollar all'italiana facciamo vedere che anche qui questi progetti possono prendere il volo Ultima modifica di gokufg : 30-03-2008 alle ore 01:19.
|
|
|||||
| |||||
RE: nuovo forummarco76tv ha scritto: senza la scritta "forum" davanti e' sempre un esperimento per indicizzare meglio il forum mostrando gli ultimi post ..
come fa anche alverde e prozone ![]()
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: nuovo forumcome dicevo cerco di sistemare il mio forum .. seguendo l'ebook strategie per il forum di gt .. e uno dei punti e' vedere gli altri forum e ho riportato dei punti che mi piacciono per ogni forum .. infatti adesso e' un po' piu' decente.. cosi' posso tornare ad occuparmi della programmazione forum per articolisti e community creazione siti web da riga zero one million dollar all'italiana facciamo vedere che anche qui questi progetti possono prendere il volo
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Consiglio grafica forum | sonictremila | 1 | 38 |
02-09-2008 09:32 Ultimo messaggio: tizio |
|
| Forum Only Taranto | taranto | 5 | 189 |
28-04-2008 18:33 Ultimo messaggio: gokufg |
|
| Complimenti al nuovo moderatore di sezione | gokufg | 4 | 169 |
17-04-2008 13:52 Ultimo messaggio: djremix |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 08-10-2008, 02:46

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

11-03-2008, 15:45

Ecco la SERP: