|
|
16-09-2007, 04:08 |
|
|
|
|
|
|
|
Namaless
Forumista Attivo

|
Reputazione:
|
|
Nuovo Amministratore "In Prova"
Come da oggetto volevo segnalare la mia temporanea promozione ad "Amministratore in Prova" al fine di valutare sia la mia attinenza a tale prestigio, sia la vostra alla mia posizione.
Prima di tutto vorrei "mettere in evidenza" che la mia posizione non e' apparsa dal nulla, ma bensi' dalla nascita della board stessa (Gokufg fondi' questa board quando io ero moderatore di mybboard.it in veste di grafico, poi la mia vita professionale mi ha portato a programmatore) per cui non pensate che sia una scelta campata in aria. In aggiunta vorrei dare l'annuncio della rimozione di Probid (scelta sua) di rinunciare alla carica nello staff (per maggiori informazioni se vorranno essere rilasciate saranno rilasciate dalla persona in questione).
Con rammarico per l'accaduto spero di essere all'altezza di una persona che per l'eta' ha dato tanto a questa comunita' e spero che faccia altrettanto anche in futuro.
Con questo spero che sia di buon auspicio questa mia nuova posizione e se sono stato duro con qualcuno non e' per cattiveria, ma io sono un burlone e mi piace sempre scherzare anche quando la situazione non lo richiede.
Vivere in serenita' avvolte non basta, ci vuole anche divertimento e 4 sane risate tra amici, per cui non offendetevi se avvolte posso sembrare sgarbato oppure un "frikkettone" come mi hanno detto in passato, sono un semplice 26enne (azz come s'invecchia) a cui piace moltissimo il web e cii' che ne comporta.
Ci sentiamo su .web
|
|
|
| Regole di Scrittura |
Tu non puoi inserire nuovi messaggi.
Tu non puoi rispondere ai messaggi.
Tu non puoi inviare messaggi.
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
Il codice HTML č Disattivato.
Il codice MyCode č Attivato.
Gli Smilies sono Attivato.