|
| Nuova directory passa pagerank |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Nuova directory passa pagerankCiao ragazzi. Vi presento la mia directory passa pagerank. E' ottimizzata per i motori di ricerca, gratuita e non richiede lo scambio link obbligatorio, se segnalate nelle sottocategorie. Se volete un BL lo potete comunque inserire, e ne terri' conto! E' possibile anche inserire il vostro sito in Home, fra i siti amici (5 al massimo), oppure un vostro banner appena sotto la menubar (a rotazione). E' strutturata su un massimo di 4 livelli (esclusi i dettagli sito), senza paginazioni infinite, sicche' portera' veramente dei benefici a tutti. Leggete il regolamento prima di segnalare, cosi' evito di cancellare! Vuoi posizionare il tuo sito in prima pagina sui principali motori di ricerca? In prima pagina sui motori - Web Agency e posizionamento -
|
|
|||||
| |||||
RE: Nuova directory passa pagerankSegnalati due siti! Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: Nuova directory passa pageranknon c'e' la categoria Giochi/Videogiochi/gdr ? Giochi da giocare online. Blog Directory segnala il tuo blog. Forum Seo partecipa al forum.
|
|
|||||
| |||||
RE: Nuova directory passa pagerankgrazie per la segnalazione...:-) Non perdere il Corso Seo Gratis sul mio blog!
|
|
|||||
| |||||
RE: Nuova directory passa pagerankTi ho segnalato il mio sito ti aspetto nella mia directory...... Grazie Scambio link in Directory La barra del Pagerank nel tuo sito gratis.
|
|
|||||
| |||||
RE: Nuova directory passa pagerankfriskon ha scritto: non c'e' la categoria Giochi/Videogiochi/gdr ?
izzyweb ha scritto: Ti ho segnalato il mio sito
ti aspetto nella mia directory...... Grazie
Vuoi posizionare il tuo sito in prima pagina sui principali motori di ricerca? In prima pagina sui motori - Web Agency e posizionamento -
|
|
|||||
| |||||
RE: Nuova directory passa pagerankCiao, ho provato a inserire un sito nella tua dir, ma non ho trovato il form per l'inserimento. Dove'? kru ha scritto: Ciao ragazzi.
Vi presento la mia directory passa pagerank. E' ottimizzata per i motori di ricerca, gratuita e non richiede lo scambio link obbligatorio, se segnalate nelle sottocategorie. Se volete un BL lo potete comunque inserire, e ne terri' conto! E' possibile anche inserire il vostro sito in Home, fra i siti amici (5 al massimo), oppure un vostro banner appena sotto la menubar (a rotazione). E' strutturata su un massimo di 4 livelli (esclusi i dettagli sito), senza paginazioni infinite, sicche' portera' veramente dei benefici a tutti. Leggete il regolamento prima di segnalare, cosi' evito di cancellare!
> Scopri la potenza di SpeedPPC!!! >> Guide per AdWords >> Tools per AdWords
|
|
|||||
| |||||
RE: Nuova directory passa pagerankSpeedPPC-Italia ha scritto: Ciao,
ho provato a inserire un sito nella tua dir, ma non ho trovato il form per l'inserimento. Dove'?
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
Ultima modifica di gokufg : 13-11-2007 alle ore 18:28.
|
|
|||||
| |||||
RE: Nuova directory passa pagerankGrazie, gokufg ![]() @SpeedPPC-Italia: Se poi non vuoi fare lo scambio link, puoi segnalare nelle categorie piu' interne, senza obbligo. Vuoi posizionare il tuo sito in prima pagina sui principali motori di ricerca? In prima pagina sui motori - Web Agency e posizionamento -
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Mucca Directory - Tutto quello che vuoi a portata di muuuh | cionfs | 1 | 280 |
04-05-2008 15:23 Ultimo messaggio: cionfs |
|
| lista mia directory | marco76tv | 1 | 126 |
11-03-2008 05:24 Ultimo messaggio: gokufg |
|
| Directory turismo senza reciproco | sandwich | 2 | 136 |
12-12-2007 08:12 Ultimo messaggio: sandwich |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 29-08-2008, 04:04

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

19-10-2007, 00:57