|
|
| Non mi vedono i backlink... ?! |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Non mi vedono i backlink... ?!Ciao a tutti... Guardando su un tool e su msn ho scoperto che sono invisibili, in pratica, i backlink che ho a http://guidetrusche.altervista.org mi danno Your website has not backlinks to report. -- Go on .. and build backlinks first (divertente, no?) :24:Insomma mi vengono identificati i link solo al dominio di secondo livello, http://www.guidecostaetrusca.com Ma ho link sull'altro, uno anche di vecchia data, ed ho controllato che fossero in funzione. :09: Qualcuno mi sa dire cosa ? successo e come rimediare al fattaccio? Se ? possibile farlo, ovviamente Guide Costa Etrusca
|
|
|||||
| |||||
RE: Non mi vedono i backlink... ?!Io te l'avevo gi? detto(guarda qui) che non avevi backlink per quanto riguada il sito su AV... E ti ho anche fatto notare che sui link che mi avevi dato non vi erano link al tuo sito. Unica cosa da fare secondo me ? iscriverti a molte directory per aumentare la popolarit? e effettuare scambi link. Ti consiglio di far linkare il sito di AV visto che quello di secondo livello ? solo un redirect ![]() ;ciao Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Non mi vedono i backlink... ?!S?, ricordo... ma il problema ? che il sito di AV ha backlink che lo puntano. Ma non risultano. Risulta solo http://www.astropiombino.org/topLink.asp su http://www.guidecostaetrusca.com, il redirect Gli altri niente. Ma ci sono. E http://www.costaetrusca.com/search/index.php?m=c&c=25 c'? da dicembre... ? questo che non riesco a piegarmi. Ok, possono essere in dei frame, ma qst weekend ho fatto un po' di link sulle directory. Per esempio in Home Page ho il ink reciproco di Happydir, che il tool http://www.backlinkwatch.com/ non mi vede, come non mi vede nessun link che punta il sito di AV... : ( E non riesco a capire perch?... A dire il vero se copio l'indirizo con l'ultima slash in fondo mi d? Out of Yahoo quota for today. Total 10,000 queries executed already. Guide Costa Etrusca Ultima modifica di ran : 27-03-2007 alle ore 21:48.
|
|
|||||
| |||||
RE: Non mi vedono i backlink... ?!ran, molto probabilmente il motore di ricerca deve ancora indicizzare le pagine delle directory in cui sono stati inseriti i tuoi link! Aspetta un altro p?, appena il motore indicizzer? quelle pagine vedrai che i tuoi backlink aumenteranno ![]() A presto Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Non mi vedono i backlink... ?!Lo spero, ma purtroppo anche nel sito in cui ero presente da dicembre c'? un link con quell'url... ? normale che le directory nuove non le abbia ancora indicizzate... ma ho il dubbio che l'url non venga riconosciuto come tale nei link (dagli spiders). Il link su astropiombino con l'altro dominio ce l'ho da febbraio, e viene trovato... sai se pu? succedere che un link non sia riconosciuto dai crawler? Sto cercando di capire questo... Guide Costa Etrusca
|
|
|||||
| |||||
RE: Non mi vedono i backlink... ?!ran ha scritto: sai se pu? succedere che un link non sia riconosciuto dai crawler?
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Non mi vedono i backlink... ?!Immagino che dovr? aspettare e poi riprovare per vedere se gli spider hanno trovato qualcosa. Spero di essere stata abbastanza chiara nello spiegare il problema, cos? se dovesse capitare a qualcun altro lo pu? vedere. Sto lavorando anche sui contenuti, ovviamente... ma prima mi premeva risolvere questa cosa dei backlink. Nel caso quell'url avesse qualcosa che non va... ma dato che ? un normalissima url di AV non vedo perch?... sai se si pu? cambiare l'url del sito sui motori e sulle directory con quella di secondo livello... dato che in quel caso i link si vedono? E' un lavoro orrendo, ma a mali estremi... sperando che cambi qualcosa Guide Costa Etrusca Ultima modifica di ran : 27-03-2007 alle ore 22:31.
|
|
|||||
| |||||
RE: Non mi vedono i backlink... ?!Potresti cambiare gli url nelle directory ontattando il webmaster e fartelo cambiare... Come gi? ti ho detto per? ? una cosa che non conviene visto che l'url di secondo livello ? solo un redirect verso il sito di AV. Buon lavoro, aumenta i contenuti e vedrai che qualcosa succeder? ![]() A presto Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Non mi vedono i backlink... ?!Gi?, ma ? un redirect che "si vede"... ho guardato 5 tool e tutti mi danno 3 link per il .com e 0 per AV... aspetter? un po' per vedere se l'url di AV si sblocca e poi proveder?. Quanto ai contenuti spero di mettere online una nuova pagina (senza foto, ma credo che poi aggiunger? le foto su tabelle in una pagina linkata...) entro pochissimo... e spero che possa essere turisticamente interessante. Purch? l'url smetta di giocare all'uomo invisibile... Guide Costa Etrusca
|
|
|||||
| |||||
RE: Non mi vedono i backlink... ?!Beh, per quanto riguarda il dominio di secondo livello bisogna verificare come si comportano i motori di ricerca. E comunque oramai Google ha indicizzato (vedi qua il tuo sito di AV e quindi anche linkando l'altro, lo creder? come contenuto duplicato. Scusa ma sul dominio di secondo livello hai fatto un redirect 301? Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Non mi vedono i backlink... ?!no... ho utilizzato il servizio base di AV... Ma il problema sta nel fatto che ho notato questo e contemporaneamente questo e mi chiedo come sia possibile, dato che il dominio .com ? un semplice redirect... Ad essere sincera il dominio .com l'ha voluto comprare una collega (io lo uso poco volentieri perch? poi scadr?) ma non ha fatto altro che registrarlo e pagarlo con la carta di credito... ha usato il servizio "normale" di AV Guide Costa Etrusca Ultima modifica di ran : 27-03-2007 alle ore 23:30.
|
|
|||||
| |||||
|
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Non mi vedono i backlink... ?!Quindi 3... potrebbe tornare con i link vecchi... 3 sull'url di AV e 1 su .com... che lo ha procacciato la collega a cui piace tanto il .com infatti... ... e gli altri 10 sono quelli nuovi, evidentemente Per? gli spider mi vedono i link a domini diversi come se fossero a siti diversi? Ho controllato da dove mi vengono i 13 link... e purtroppo rimane lo stesso problema questo sembra che ci siano link solo da pagine interne, ma non ? cos?... Anche lavorando sul resto se i link che ho non sono tracciabili se non sul dominio a pagamento (e che a suo tempo scadr?) non so quanta vita potr? avere questo sito... Guide Costa Etrusca Ultima modifica di ran : 28-03-2007 alle ore 08:29.
|
|
|||||
| |||||
RE: Non mi vedono i backlink... ?!ran ha scritto: Per? gli spider mi vedono i link a domini diversi come se fossero a siti diversi?
|
|
|||||
| |||||
RE: Non mi vedono i backlink... ?!Yahoo mi ha trovato 1 link esterno al dominio di AV... quindi ci sta che sia una questione di tempo (anche se non so come mai la directory che avevo da dicembre non viene individuata per niente)... su Google il sito sembra risalito un po'... dovr? farmi cambiare i link su alcune directory... ![]() Comunque spero che qusto mio caso serva a aiutare un po' anche qualcun altro che dovesse leggere... Guide Costa Etrusca Ultima modifica di ran : 30-03-2007 alle ore 22:40.
|
|
|||||
| |||||
RE: Non mi vedono i backlink... ?!ran ha scritto: Comunque spero che qusto mio caso serva a aiutare un po' anche qualcun altro che dovesse leggere...
|
|
|||||
| |||||
RE: Non mi vedono i backlink... ?!Bene... una novit? che potrebbe capitare anche a qualcun altro: Google mi ha indicizzato la home page con l'altro dominio (quello .com) continuado per? a non dare posizionamento al dominio di AV. Questo significa che le pagine che avevo posizionate, con il dominio di AV, sono ovviamente sparite. Continua a trovare riferimenti su siti che mi hanno linkato (directory ma non solo) e con il www davanti... insomma, Google aveva trovato http://www.guidetrusche.altervista.org e non http://guidetrusche.altervista.org che ? linkato dalle directory. Quello che sto meditando ? di togliere dall'indice la home page con il www ed aspettare che mi trovi, con qualche link, guidetrusche.altervista.org che ? poi l'url definitivo (e quello che si trova su Yahoo e su molte directory) cercando di contattare le directory su cui si trova l'indirizzo con www che per fortuna non sono molte (anche se ho notato questo che mi fa pensare che Google non mi faccia troppa differenza fra sito di AV con o senza www . Questo per evitare che il sito, avendo 2 (o 3) diversi domini, mi venga considerato con contenuto duplicato anche se indicano la stessa pagina. Penso che forse varrebbe la pena prima far cambiare l'indirizzo nelle directory e quindi vedere Google. Se poi Google mi considerasse equivalenti e non duplicati il sito di AV con o senza www forse mi basterebbe aspettare che i crawlers mi trovassero i nuovi link al sito... che non sono pochissimi, e Yahoo li sta gi? trovando. Guide Costa Etrusca Ultima modifica di ran : 31-03-2007 alle ore 12:16.
|
|
|||||
| |||||
RE: Non mi vedono i backlink... ?!ran ha scritto: insomma, Google aveva trovato http://www.guidetrusche.altervista.org e non http://guidetrusche.altervista.org che ? linkato dalle directory.
gokufg ha scritto:
Ultima modifica di gokufg : 31-03-2007 alle ore 14:49.
|
|
|||||
| |||||
RE: Non mi vedono i backlink... ?!Mi consiglieresti di togliere da Google le pagine con www e aspettare che ricarichi quelle del dominio principale trovandole nei link? Stavo pensando, a mali estremi, di fare questo... Guide Costa Etrusca Ultima modifica di ran : 31-03-2007 alle ore 20:28.
|
|
|||||
| |||||
RE: Non mi vedono i backlink... ?!ran ha scritto: Mi consiglieresti di togliere da Google le pagine con www e aspettare che ricarichi quelle del dominio principale trovandole nei link?
|
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Pagine indicizzate e Backlink | gigiachiara | 5 | 154 |
01-09-2007 16:40 Ultimo messaggio: Demon |
|
| backlink | Cambiagames | 3 | 277 |
13-05-2007 18:19 Ultimo messaggio: fdalesio |
|
| backlink sondaggio | izzyweb | 1 | 226 |
30-04-2007 17:54 Ultimo messaggio: fdalesio |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

27-03-2007, 19:56

(divertente, no?) :24: