|
|
| Non mi vedono i backlink... ?! |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
RE: Non mi vedono i backlink... ?!Ok... allora aspetter? che mi indicizzi il sito senza www me lo dovrebbe trovare sui link... poi i contenuti "doppi" o i sottodomini me li eliminer? da solo buttandoli chiss? dove... Guide Costa Etrusca
|
|
|||||
| |||||
RE: Non mi vedono i backlink... ?!OK, mi raccomando facci sapere ![]() A presto ;ciao Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Non mi vedono i backlink... ?!Yahoo mi trova via via i link. Speriamo che Google si accodi... il sito c'? posizionato per ora con l'url secondario, e la cosa mi piace assai poco... :51: Fortunatamente una directory a cui mi sono iscritta ? molto ben posizionata, e mi si pu? trovare tramite quella... Guide Costa Etrusca
|
|
|||||
| |||||
RE: Non mi vedono i backlink... ?!ran ha scritto: il sito c'? posizionato per ora con l'url secondario, e la cosa mi piace assai poco... :51:
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Non mi vedono i backlink... ?!Quello di secondo livellom) Yahoo mi trova i link (sempre nuovi, praticamente ogni giorno) tipo cos? Google non intende ma comunque pi? o meno i vedono con Guide Costa Etrusca (dato che ? un sito di pochi mesi mi basta) e MSN niente, non ci vede pi?... ha indicizzato solo la home page, con il dominio con il www cos? e il bello ? che con www o senza www Yahoo trova i link lo stesso... Guide Costa Etrusca Ultima modifica di ran : 08-04-2007 alle ore 16:50.
|
|
|||||
| |||||
RE: Non mi vedono i backlink... ?!Beh, ho visto che su Google sei posizionata con il dominio di secondo livello (guarda qui c'? anche queto forum :41 .Ti posso dare un consiglio? Cerca di non linkare (come hai fatto al post precedente) il dominio di secondo livello, e di icrementare in maniera netta i backlink al dominio di terzo livello (quello di AV). Solo cosi riuscirai a far capire a Google qual'? il sito principale visto che ora ha entrambi nel suo database anche se del dominio di secondo livello ha solo la home, proprio perch? solo quella esiste pagine indicizzate dominio AV pagine indicizzate dominio secondo livello Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Non mi vedono i backlink... ?!Infatti... era meglio se quel dominio non lo prendevamo... anche perch? poi scade, e non mi interessa particolarmene riprenderlo... era nato perch? alle colleghe piaceva di pi?... Sto usando solo quello di AV per fare i backlink, in pratica. In tutte le directory che mi sembrano interessanti, e con le persone che riesco a contattare e sono interessate a scambiarci i link. Ho messo una nuova pagina di contenuti, "speciale vacanze", aspetto che Google me la indicizzi perch? dovrebbe essere una buona pagina, parlando di spiagge... (per cani) Guide Costa Etrusca
|
|
|||||
| |||||
RE: Non mi vedono i backlink... ?!ran ha scritto: Ho messo una nuova pagina di contenuti, "speciale vacanze", aspetto che Google me la indicizzi perch? dovrebbe essere una buona pagina, parlando di spiagge... (per cani)
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Pagine indicizzate e Backlink | gigiachiara | 5 | 154 |
01-09-2007 16:40 Ultimo messaggio: Demon |
|
| backlink | Cambiagames | 3 | 276 |
13-05-2007 18:19 Ultimo messaggio: fdalesio |
|
| backlink sondaggio | izzyweb | 1 | 225 |
30-04-2007 17:54 Ultimo messaggio: fdalesio |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 16-05-2008, 04:34

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

01-04-2007, 11:16