|
| Nintendo DS Mania & ArtiModerne.NET |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Nintendo DS Mania & ArtiModerne.NETVolevo presentare a tutti gli utenti di questo forum i miei due siti: - ArtiModerne.NET : Trovate sfondi desktop, sfondi ordina desktop davvero utili, giochi online, servizi dalla rete, tutorials. Tutto completamente gratis! - Nintendo DS Mania : Sito dedicato alla console portatile Nintendo DS con uno sguardo anche alle altre console. Recensioni giochi, news e molte informazioni su questa mitica console. Il secondo sito e' da poco che l'ho aperto e spero che con il tempo possa crescere. Vi aspetto ![]() Edit gokufg: solo un topic per sito. Leggi il regolamento di sezione Ultima modifica di gokufg : 14-04-2008 alle ore 09:57.
|
|
|||||
| |||||
RE: Nintendo DS Mania & ArtiModerne.NETBei siti, mi raccomando, tienici aggiornati e allarga il tuo bacino di utenza! Gianni L'Abbate Web - Fantacalcio Polignano
|
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 06-07-2008, 12:00

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

12-04-2008, 20:54