|
| News nel sito web |
|
Modalità discussione | Modalità lineare |
|
|||||
| |||||
News nel sito webciao ragazzi, mi servirebbe un aiutino.. vorrei inserire nel mio sito uno spazio dedicato alle news simile ad un blog in modo che siano sempre rintracciabili gli articoli precedenti e magari sia possibile dare anche dei commenti....come posso fare? Gianni L'Abbate Web - Fantacalcio Polignano
|
|
|||||
| |||||
RE: News nel sito webgianni4 ha scritto: ciao ragazzi, mi servirebbe un aiutino..
vorrei inserire nel mio sito uno spazio dedicato alle news simile ad un blog in modo che siano sempre rintracciabili gli articoli precedenti e magari sia possibile dare anche dei commenti....come posso fare?
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: News nel sito websinceramente lo scaricai però non ho capito bene come si utilizza.. Gianni L'Abbate Web - Fantacalcio Polignano
|
|
|||||
| |||||
RE: News nel sito webProva questo sembra abbastanza completo website_news_manager.zip (Dimensione: 57.85 KB / Scaricato: 0)
Nova,You dream We Make
Ultima modifica di Nova : 24-04-2008 alle ore 13:50.
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| consiglio per modifica sito | Fcocker | 17 | 123 |
01-05-2008 15:54 Ultimo messaggio: Fcocker |
|
| Sfondo sito web rigato o a quadrettoni | gianni4 | 1 | 137 |
28-03-2008 19:04 Ultimo messaggio: izzyweb |
|
| top100 nel sito | Samuel93 | 13 | 177 |
25-11-2007 14:35 Ultimo messaggio: vriccio |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML è Disattivato. Il codice MyCode è Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 14-05-2008, 00:34

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

12-04-2008, 09:05

Ecco la SERP: