|
| mybb problema risposte |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
mybb problema risposteCiao, volevo chiedervi se sapete un modo per risolvere il mio problema. In pratica nel mio forum nelle discussioni non si visualizzano le risposte per intero ma si visualizzano soltanto i link ad ogni risposta veloce esempio_ http://stilegames.netsons.org/art-money-...t-531.html sapreste dirmi come faccio a risolvere questo problema? Da casa vedevo tutto normale, ma qui da scuola risoluzione 1024x768 si vede male
|
|
|||||
| |||||
RE: mybb problema risposteKey ha scritto: Da casa vedevo tutto normale, ma qui da scuola risoluzione 1024x768 si vede male
![]()
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: mybb problema rispostegokufg ha scritto:
Nach'io vedo tutto normale... Con quale risoluzione riscontri problemi?
come gia detto, ma qui da scuola risoluzione 1024x768 si vede male 03
|
|
|||||
| |||||
RE: mybb problema risposteKey ha scritto: come gia detto, ma qui da scuola risoluzione 1024x768 si vede male 03
Ho provato adesso la risoluzione 1024x768 e non noto nessun problema Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| (mybb) Errore alla registrazione | Damiano | 4 | 126 |
27-06-2008 22:33 Ultimo messaggio: Damiano |
|
| Mybb-immagini diverse per sezioni | sonictremila | 3 | 108 |
09-06-2008 23:12 Ultimo messaggio: Giuseppe |
|
| Problema con i feed! | Cambiagames | 2 | 141 |
25-05-2008 21:53 Ultimo messaggio: Cambiagames |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 29-08-2008, 04:04

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

17-12-2007, 10:44

Ecco la SERP: