|
| Mybb-immagini diverse per sezioni |
|
Modalità discussione | Modalità lineare |
|
|||||
| |||||
Mybb-immagini diverse per sezioniCiao a tutti ho scaricato un plugin che ti permette di modificare le immagini. Il problema è che non so come farlo funzionare. Il plugin serve per modificare le immagini dei nuovi e vecchi messaggi a sinistra delle sezioni. Sapete spiegarmi la funzione del plugin ForumIcons? Grazie per le eventuali risposte.
|
|
|||||
| |||||
RE: Mybb-immagini diverse per sezioniSul sito da cui lo hai scaricato non hai trovato nulla?? Vuoi collaborare col furum PW? Se sei interessato puoi contattare privatamente un moderatore o un amministratore ![]() SERP Analyzer 2 3D Box Creator[puoi collaborare anche tu!!!] Tool per creare le tue sitemap
|
|
|||||
| |||||
RE: Mybb-immagini diverse per sezioniNo ho provato a chiedere anche nel forum di mybb ma non mi hanno dato una risposta precisa.
|
|
|||||
| |||||
RE: Mybb-immagini diverse per sezioniGuarda se può esserti utile questa discussione: http://www.mybboard.it/forum/showthread.php?tid=729 Ciao Vuoi collaborare col furum PW? Se sei interessato puoi contattare privatamente un moderatore o un amministratore ![]() SERP Analyzer 2 3D Box Creator[puoi collaborare anche tu!!!] Tool per creare le tue sitemap
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| MyBB- forum icons | sonictremila | 0 | 143 |
01-09-2008 19:29 Ultimo messaggio: sonictremila |
|
| (mybb) Errore alla registrazione | Damiano | 4 | 227 |
27-06-2008 22:33 Ultimo messaggio: Damiano |
|
| Visitatori nelle sezioni | sonictremila | 1 | 197 |
20-06-2008 23:42 Ultimo messaggio: Damiano |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML è Disattivato. Il codice MyCode è Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 09-01-2009, 23:59

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

09-06-2008, 21:21