|
| Mucca Directory - Tutto quello che vuoi a portata di muuuh |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Directory Risorse GratuiteVi presento la mia directory di risorse gratuite: http://cionfs.tarantovillage.it/directory/ Segnalate i siti/blog/forum di risorse gratuite e/o appartenenti alle categorie presenti nella directory Il reciproco non e' obbligatorio anche se gradito
Il Forum di Taranto e Provincia - Mucca Directory - Recensione siti web -
|
|
|||||
| |||||
RE: Directory Risorse Gratuiteche ne dici di uno scambio tra directory ??? izzyweb.it/directory/ Fammi sapere se ti interessa Ciauz Scambio link in Directory La barra del Pagerank nel tuo sito gratis.
|
|
|||||
| |||||
RE: Directory Risorse Gratuiteizzyweb ha scritto: che ne dici di uno scambio tra directory ???
izzyweb.it/directory/ Fammi sapere se ti interessa Ciauz
|
|
|||||
| |||||
RE: Directory Risorse GratuiteSegnalati 2 siti subito approvati e ti ringrazio!
Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: Directory Risorse Gratuite![]() Cos'e' Mucca Directory? Mucca Directory e' una directory gratuita, che non necessita di scambio link (anche se gradito), che permette di far segnalare agli utenti, con semplici click, il proprio sito web riguardante:
Cosa si pui' segnalare? Possono essere segnalati i blog di splinder, msn, myspace, i blog fatti con wordpress e con gli altri CMS per aumentare le visite e i commenti. Possono essere segnalati i forum creati su forumcommunity, forumfree,devil, forum creati in PhpBB, MyBB, vBulletin e altri CMS per aumentare visite e registrati. Possono essere segnalati i siti che trattano software, hardware, sicurezza, giochi e quant'altro Chi ha una directory o un sito di article marketing (Articoli Gratis) pui' segnalarlo senza alcun problema. Scrivi guide, manuali, ebook, tutorial? Puoi segnalare i tuoi siti ![]() Cosa non si pui' segnalare e cosa non viene accettato? I siti per adulti I siti che vanno contro le leggi italiane I siti che non rientrano nelle categorie (ma non viene escluso che possano essere create nuove categorie )Posso votare il mio sito? Posso metterlo in rilievo? Si, il sito e' votabile e viene inserito in automatico in una classifica. Per metterlo in rilievo, per circa 30 minuti, basta segnalarlo al lato inserendo il suo ID. Devo iscrivermi per inserire il mio sito/blog/forum? No, la registrazione e' facoltativa. Puoi segnalare il tuo sito senza registrarti. Il link di ritorno e' obbligatorio? No, anche se gradito Come raggiungo Mucca Directory? Cliccando sul link inserito nel primo post
Il Forum di Taranto e Provincia - Mucca Directory - Recensione siti web - Ultima modifica di cionfs : 13-01-2008 alle ore 14:16.
|
|
|||||
| |||||
RE: Mucca Directory - Tutto quello che vuoi a portata di muuuhAggiornamento. Aggiunte nuove categorie (in totale 131) e directory PR3
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| lista mia directory | marco76tv | 1 | 110 |
11-03-2008 05:24 Ultimo messaggio: gokufg |
|
| Directory turismo senza reciproco | sandwich | 2 | 123 |
12-12-2007 08:12 Ultimo messaggio: sandwich |
|
| Nuova directory passa pagerank | kru | 8 | 217 |
13-11-2007 20:52 Ultimo messaggio: kru |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 04-07-2008, 23:27

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

09-01-2008, 18:33